Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Un bambino morto in un incidente a Fuorigrotta, una madre lascia l'ospedale per raggiungere il corpo del figlio

La madre di Christian Carezza, un bambino di 3 anni morto questa mattina in un incidente stradale a Napoli, ha lasciato l'ospedale per recarsi al policlinico dove si trova il corpo del figlio. ..

La madre del bambino Christian Carezza, un bambino di 3 anni picchiato e ucciso questa mattina a Cavalegeri, a ovest di Napoli, ha deciso di lasciare l'ospedale: anche lui sopraffatto da un'auto incontrollabile, la donna è stata portata al San Paolo per un'indagine per sospetto di frattura ossea, ma quando ha saputo della morte del figlio ha voluto recarsi al Policlinico. Era trasportato. L'incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno di questa mattina all'incrocio tra via Cavalegeri Daosta di Fuorigrotta, via Marco Polo. Gli investitori devono rispondere in merito a omicidi e lesioni stradali.

Un bambino è stato travolto e ucciso a Fuorigrotta e sua madre è stata ricoverata in ospedale

La dinamica è stata ricostruita da un agente della sezione incidenti stradali della polizia locale guidata dal capitano Antonio Muriano. Il ragazzino era con la madre vicino al mercato quando è stato aggredito da Suzuki, guidata anche da un vicino di casa di 51 anni. Forse perché si è addormentato o era distratto, l'autista ha lasciato la strada sul marciapiede, ha colpito un'altra macchina parcheggiata e ha colpito sua madre e suo figlio e li ha spinti contro il muro..

Per il bambino non c'era niente da fare: è praticamente morto sul colpo. È stato portato in ambulanza al pronto soccorso del San Paolo, ma era già arrivato morto. La madre è stata portata nello stesso ospedale per un esame diagnostico per una sospetta frattura. Tuttavia, durante la sua visita, quando venne a conoscenza della morte del figlio decise di lasciare la struttura e di accompagnarlo al Policlinico Federico II, dove veniva trasportato il corpo del figlio.

Un autista picchiato da una folla e salvato dalla polizia

Le condizioni del bambino sono apparse immediatamente molto gravi, e subito dopo c'è stata confusione. Un ragazzo di 51 anni che aveva interrotto i primi soccorsi è stato aggredito da testimoni che hanno assistito all'incidente . Lynch è stato evitato dagli agenti della stazione di polizia di Banoli che hanno dovuto letteralmente strapparlo dalle mani di una piccola folla in preda alla disperazione.

Un ragazzo di 51 anni è stato portato a Cardarelli, dove è stato curato per una ferita d'attacco e adeguatamente esaminato. La sua posizione è al vaglio degli inquirenti. In uno stato di apparente shock, non sarebbe stato in grado di ricostruire lo stato dell'incidente quando gli era stato chiesto dall'agente. Secondo Fanpage.it, il primo test eseguito su Cardarelli ha dato esito negativo, ma come al solito dovrebbe essere validato con un'analisi di secondo livello sul Polyclinico. L'uomo è stato accusato e la sua posizione continua ad essere presa in considerazione dalla magistratura. Anche al pronto soccorso del San Paolo, scena di rabbia quando un medico racconta a un gruppo di parenti e conoscenti della sua famiglia che il cuore di suo figlio ha smesso di battere.