Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Bollate, la banda dei tre ladri ha colpito ancora

La banda dei tre ladri ha colpito ancora a Bollate. Sono sempre in tre, sempre vestiti allo stesso modo e sempre incappucciati. Stavolta è successo in via Porra. C’è una banda di tre ladri che sta colpendo continuamente la nostra zona e non si riesce a prenderli. Nelle scorse settimane il furto di un’auto in un box sotto casa in via Bembo (dove avevano cercato di entrare anche in un appartamento), poi i continui tentativi di furti in via San Nicola a Cassina Nuova e anche in altre vie, del furto di una cassaforte nella zona di via Montrasi a Ospiate: adesso un nuovo colpo è avvenuto in via Porra.

La banda dei tre ladri a Bollate: ripresa dalle telecamere

Tutti questi colpi sembrano accomunati da un elemento: a colpire è sempre una banda composta da tre uomini che le telecamere riprendono sempre incappucciati. Uno dei tre, che domenica è stato ripreso bene in primo piano da una telecamera di sicurezza, ha barba, baffi e naso pronunciato.

L’ultimo colpo: un appartamento in via Porra

Ma cos’è successo domenica a Bollate con la banda dei tre ladri? L’ennesimo furto in un appartamento, in un’abitazione all’inizio della via Porra non lontano dall’incrocio con via Madonna in Campagna. I proprietari non erano in casa, ma forse qualcuno li ha allertati o forse è scattato l’allarme, fatto sta che hanno visto i ladri con le telecamere e hanno subito fatto intervenire i Carabinieri. Tre pattuglie sono accorse sul posto, ma nel frattempo i ladri sono riusciti a fuggire.

Redazione web

Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale

Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube