Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Progetto di legge: misure contro la costosa energia approvata

Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera alla normativa che introduce misure di emergenza per ridurre il costo dell'elettricità e del gas naturale. .. Il premier Draghi in conferenza stampa: "I dirigenti non rischiano".

"Sono molto contento che il governo abbia raggiunto tutti i 45 obiettivi del PNR questo semestre. Pertanto, l'Italia ha rispettato tutte le scadenze del piano e la serietà e la credibilità del Paese è importante. È un segnale e noi' stiamo già lavorando per la scadenza di dicembre". "Sono ancora ottimista. Il governo non corre rischi perché gli interessi del Paese e dell'Italia sono al primo posto. Il governo è stato istituito per farlo, e questa è una condizione che deve fare. . Il governo non può fare a meno 5 stelle. Questa è la mia opinione.

"Il Five Star ha dato un contributo importante e sono fiducioso che continuerà ad avere successo nei prossimi mesi. Conte è disposto a lasciare il governo e fornire supporto all'estero. Ho confermato che non lo è, quindi sono basato su questo. Lo ha affermato in conferenza stampa il presidente del Consiglio Mario Draghi. "Il governo è nato con cinque stelle. Il governo non è contento del supporto esterno perché sopravvaluta il contributo a cinque stelle e non è soddisfatto del supporto esterno".

Draghi ha risposto: "Nessuno ha chiesto" riguardo al rimodellamento del governo. Questo è l'ultimo governo del Congresso, in cui sono Presidente del Consiglio, ha detto Draghi rispondendo a una domanda sull'argomento durante una conferenza stampa dopo il cdm. "Non guiderò il governo con l'altra maggioranza", ha detto il primo ministro.

"Ieri non ho sentito Grilo mentre ascoltavo lo storyboard e scambiavo messaggi. Non ho detto niente sui 5 stelle e non partecipo alla festa. Lui non lo sa. Persone. Io e non so perché mi ci sto coinvolgendo. Dicono che ci sono scoperte oggettive, diamo un'occhiata a loro....». Lo afferma Mario Draghi.

"Vorrei commentare l'operato del governo che ha ottenuto risultati significativi sul piano internazionale (dal Consiglio dell'UE al G7 e infine al vertice della NATO) e gli importanti risultati sul nazionale. Questa maggioranza sa prendere decisioni con generosità e nell'interesse dell'Italia come bussola. Molte sfide che vinceremmo se avessimo la stessa determinazione di questi mesi di governo. Di fronte", ha detto il presidente del Consiglio.