Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Brescia, si barrica in casa con figlio di 4 anni: trattative in corso. I carabinieri hanno parlato al telefono con il bambino

Proseguono anche questa mattina le trattative tra i carabinieri e il padre separato che da ieri sera si è barricato in casa, a Roncadelle, nel Bresciano, con il figlio di quattro anni, strappato dalle mani di una assistente sociale al termine di un incontro protetto. I carabinieri in mattinata sono riusciti a parlare al telefono con il bambino che sta bene. L'uomo ha precedenti per violenza domestica.

L'uomo è in casa sua e i carabinieri hanno sentito parlare il bambino, che ha quattro anni, fino a questa notte alle due. In mattinata ancora non lo hanno sentito. Ritengono che stia dormendo dopo una giornata movimentata.

Ieri pomeriggio il 'sequestro' del figlio di 4 anni

Ieri pomeriggio l'uomo aveva strappato il figlio di 4 anni dalle mani dell'assistente sociale durante un incontro protetto per poi darsi alla fuga. Minacciando l'assistente sociale aveva mostrato anche una pistola che non è chiaro se fosse vera: ai militari chiede tempo prima di aprire la porta e restituire il bambino che sta comunque bene, secondo quanto ricostruito dagli stessi carabinieri che da ieri sera hanno isolato l'intera area dove abita l'uomo.