Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Cagliari, spiaggia squali: lo tengono in acqua per farsi un selfie

Un piccolosqualo spiaggiasi attorciglia sul bordo dell'acqua e ansima in cerca d'acqua. Intorno a lui c'è un gruppo di persone che non lo riportano al mare per fare selfie o foto. In sottofondo, c'è una voce di buon senso di persone che vogliono rigettare immediatamente lo squalo azzurro in mare . L'incidente è avvenuto a Fontana Mare, nel sud della Sardegna. La scena viene filmata e sul web esplode la polemica di fronte all'egoismo maniacale di immortalarsi con gli squali che pervadono la vita animale.

"Peccato che non si sia tolto il braccio."

Molti hanno accusato il comportamento del giovane e hanno usato gli squali come strumento per lo scopo sinistro della fotografia. Sto incolpando te. "Lo hanno portato fuori dall'acqua e si sono fatti un selfie. È imbarazzante!!!!!" è il primo di una lunga serie di commenti. Paola Grazioli, soda caustica scrive: Un altro utente di Facebook ha scritto: "La povera bestia frustrata è atterrata per la gioia di scattare foto mentre soffre. Questa è crudeltà sugli animali". Annamaria Fisichella definisce i due uomini sbarcati "bestie senza cuore".

"Ma in un selfie, il bagnante lo ha salvato."

Dall'altra parte del web, in difesa dell'azione Ci sono persone in davanti alla spiaggia dai bagnanti. "Io c'ero. È andato in spiaggia molte volte. Alla fine è riuscito a tirarlo fuori in sicurezza grazie a questi bravi ragazzi", ha scritto un utente. .. "Ma non lo vedi trascinarlo verso il mare? Ci sono un sacco di storie suglisquali. Se morde qualcuno, cosa hai scritto? I diritti degli animali sarebbero Fife?". "Lo squalo si sarebbe arenato di scorta e sarebbe morto in breve tempo - aggiungine un altro - hanno funzionato molto bene, lo hanno salvato da una morte particolare". "Puoi vederlo arenato e lo hanno trascinato di nuovo in acqua. Questo è un riassunto e ci sono molte polemiche sul nulla".