Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Calcio: Inter Sassuolo affare per Pinamonti, Juve spinge per Depay

$ 20 milioni di attaccante verde e nero '99. La compagnia emiliana si avvicina sempre di più al Napoli, dove dovrebbe partire Raspadori e dovrebbe arrivare anche Simeone. Il Milan sta lavorando per acquisire Tomori

Sembra che il 'catchphrase' di Pinamonti stia finalmente volgendo al termine. Accordo raggiunto tra Inter e Sassuolo per il trasferimento dell'attaccante, classe 1999. I giocatori indosseranno maglie verdinere del valore di circa 20 milioni di euro e saranno l'ossigeno delle casse nerazzurre. Domani è prevista una visita medica. La mossa consentirà al Sassuolo di prendere misure precauzionali di fronte alprobabile addio di Giacomo Raspadori: Continuano le trattative con il Napoli, la tanto attesa fumata bianca in arrivo è possibile.Verona centravanti Giovanni Simeonearriva anche in azzurro, mostrando una formula di prestito con regresso. Tornato all'Inter, la permanenza di Skriniar al Milan non è chiarae il PSG lo sta corteggiando perché è pronto a mettere in palio 70 milioni di euro. La Juventus, che ha già assicurato Kostic per l'arrivo di domani, è sempre al lavoro e sta spingendo per portare Depay, in partenza dal Barcellona, ​​a Torino.Per l'olandese è in programma un biennio di corso.

Il Milan festeggia la vittoria dello scudetto: il bus scoperto per le vie di Milano
Il Milan festeggia la vittoria dello scudetto: il bus scoperto per le vie di Milano

Tomori ai festeggiamenti per lo Scudetto nelle strade di Milano

Ritorno da Morata Ipotesi: Atletico Madrid lo avrebbe offerto al Manchester United. I bianconeri aspettano di vedere un futuro per Rabiot, che sembra incerto sulla destinazione dello United, eParedessono sempre in vista. La Juventus ha quindi annunciato il rinnovo del contratto di Fagioli, che ha firmato fino al 2026.Tempo di rinnovo a Milano: l'agente di Tomori ha incontrato l'allenatore rossonero per discutere il prolungamento del contratto. Il mio suggerimento ai difensori è di aggiungere un adeguamento salariale al loro contratto fino al 2027 (oltre $ 3 milioni netti per una stagione). Ma il Milan continua a cercare rinforzi nella propria divisione difensiva. La pista 'calda' è quella che porta a Diallo di Pushug, con Ziyech (Chelsea) e Pape Saar (Tottenham) nella lista dei desideri di centrocampo. ) e Onyedika (Midtjylland). Il cognome è Sambiro Konga, 22 anni, dell'Arsenal. Il Napoli pensa a Post Luis: Azzurri pronti ad attaccare Ndombele del Tottenham se lo spagnolo sposa il PSG come tutto suggerisce.

Spezia vs Atalanta - Serie A TIM 2021/2022
Spezia vs Atalanta - Serie A TIM 2021/2022

Spezia vs Atalanta Provedel - Serie A TIM 2021/2022

La Lazio annuncia il nuovo portiere Provedel lasciato a Emerson Palmieri del Chelsea Continuo a pensare alle corsie. Oltre a Veronese Ilić, Bianco Celesti segue Lo Celso di Trocar, che non ha spazio al Tottenham. In ogni momento Monza è stata molto vivace. Avvicinatosi a Petagna e atteso lo slancio decisivo di Rovella, la Brianza ha accolto lo spagnolo Pablo Mari. Il difensore, arrivato in prestito dall'Arsenal, si è sottoposto oggi a visita medica. Il Torino ha ufficialmente firmato Ilhan del Besiktas con un contratto a tempo indeterminato. La granata attende poi l'arrivo di Miranchuk dall'Atalanta. La Samp ha acquisito Segovia, Venezuela da Lara e ha raggiunto un accordo per il suo trasferimento a Salernitana e Candreva Grenade. Anche i giocatori hanno dato il via libera. Due successi per la Cremonese che annuncia gli acquisti definitivi di Wolfsberger dal Genk di Dessers e Lochoshvili. La Spezia ha annunciato Dragowski, portiere polacco della Fiorentina: l'operazione sembrava finita, ma l'accordo è stato raggiunto. È ufficiale la redenzione da parte di Empoli del Dragonar ungherese dal Ferencvaros.

© Copyright LaPresse - Riproduzione riservata