Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Calcio - D. Bosco inizia i preparativi

La Spezia - Lo ha annunciato ufficialmente anche Don Bosco Spezia. Sono appena iniziati i preparativi pre-campionato con 'Franco Cimma' a Palgliari. Promozione Campionato Ligure.

Agli ordini del nuovo allenatore Clodio Bastianelli, era accompagnato dal ds Rinaldo Argiolas, dall'allenatore Federico Bottiglioni e dal portiere Francesco Laura Allenatore. Per Divisione…

Portieri - Ciardi e Grecchi.

Difensori - Antonelli, Boggio, Campigli, Conti, De Angelis, Gigante, Giordano, Massini, Simoni, Sivoli.

Centrocampisti - Campani, Laguezza, Mazzantini, Moretini, Pesare, Bene, Vicini.

Attaccanti - Azzaro, Napoletano, Pirina, Santunione.

Il signor Bastianelli, da Forro San Martino, attraverso Grecchi a Pesare, Simoni e Campani, gli ha portato vari elementi di assoluta affidabilità. Ma da Magrazuri, da Antonelli alla Santunione, ci sono anche più che pochi arrivi promettenti, passando per Moretini e Mazzantini. Boggio recuperato dall'inattività.

Il Responsabile dell'Area Tecnica è Nazzareno Tornatore. Venendo alla dirigenza vera e propria, Giancarlo Franceschini è sempre il "presidente", vicepresidente di Euro-Reggae Camblin e responsabile del settore giovanile, dove rimane il dirigente tecnico, Mario Bucchi, scuola calcio Alfredo Iandri alla guida della (attualmente solo organigramma della direzione tecnica) ma del prossimo "vivaio").

A proposito, lo scorso 1 agosto la scuola calcio ha aperto le iscrizioni per la stagione calcistica 2022/23. Per maggiori informazioni contattateci al nostro numero di cellulare 339 - 5252147.