La Spezia-Sabato 25/6, ore 17, rotta verso l'esterno di Revokko per la fase finale del rialzo "La Spezia Youth Cup".  Il 20/6 sono iniziati i tornei 2012 e 2013 targati Fcd La Foce con la partecipazione delle più note scuole calcio statali. Tra questi Arci Pianazze, Canaletto Sepor, Don Bosco Spezia, e ovviamente La Foce. Non solo, ma oltre a Milan e Juventus, Samp e Spezia, c'è anche la Juventus Academy di Miami, USA.

Intanto, dopo un match al Torneo Punto Glass di Colli Ortonovo, ha conquistato una nuova vittoria nell'annata 2015 di La Foce. Sconfigge anche don Bosco Fossone (oltre a quest'ultimo) vincendo il torneo di Perticata. Giro finale e rigidità.

Questo è un duo tecnico composto da Giacomo Galliardi e Alessandro Sole, Carlo Serra Giori, David Casorari, Danilo Boja, Lorenzo Luceri, Alessandro Russo, Leonardo DiCapta È un parco giocatori utilizzato in questa occasione.

In particolare la classe 2012 vincitrice del torneo Castoruccio ospitato dal San Marco Benza. Nel girone finale Bianca Zuri ha sconfitto Borgo e lo stesso S. Marco, ma senza intaccare la sconfitta davanti al Levante, questa è stata la "rosa" della squadra di Revokko sotto la guida tecnica di Michele Serada. Danilo Agnetti ad accompagnare i dirigenti... David Romeo, Francesco Vita, Achille Viola, Elia Bella, Marco Balzano, Andrea Pinoli, Giacomo Costa, Nicolò Setch, Mauro Giacomo.

Foto LaFoce2015