Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Malinowski e leader compaiono nel mercato di mercato dell'Atalanta

Calcio

Giornate calde all'Atalanta. Dopo Froiler potrebbe partire un altro big, ma si muove anche il club.

La ricostruzione dell'Atalanta continua. Il primo ciclo Gasperini sembra terminato e il mercato sembra aver accelerato con qualche segnale lo scorso anno. Infatti, dopo Froiler, anche Malinowski è pronto a salutare. 

Malinowski del Tottenham in trattative?

Pubblicando sui social media, la moglie del giocatore ha parlato della mossa imminente, ponendo di fatto fine all'avventura ucraina a Bergamo. Il trequartista è nel mirino del Tottenham e Conte spera di prendere d'assalto presto la Premier League a Londra. Le due società hanno ancora molta strada da fare per raggiungere un accordo con la Dea, che vuole una monetizzazione immediata, e gli Spurs, che inizialmente avevano chiesto il prestito.La partenza di Ndombele e Lo Celso dal centrocampo londinese potrebbe aver aperto uno spazio per Il gruppo. Senza ucraini e Pessina, anche la divisione trequartista si rivoluzionerebbe se sul campo di Gasperini arrivasse solo Lookman. Boga è arrivato a Bergamo a gennaio e ci si aspetta di più, con il Bologna che continua a cercare Ilicic.

Calcio Mercato Atalanta, Leader Check

Ma l'Atalanta fa molto di più che muoversi. La Dea, il 20enne ex Udinese, ha chiuso le manovre di Soppy, dove Gasperini potrebbe piazzarlo sulla fascia destra del centrocampo. Sarà sicuramente una giovane dea con la stagione appena iniziata.Anche a centrocampo, il sostituto di Froiler  è entrato nel mirino della rosa di Bergamo, secondo l'esperto di trasferimenti Alfredo Pedura.Potrebbe essere Fabian Rieder, uno svizzero di Young Boys. A 20 anni e già titolare per una squadra che si unirà all'Europa la prossima stagione, è un centrocampista che potrebbe giocare sulla fascia sinistra più avanzata con un costo di quasi 8 milioni di dollari.