Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Cambiano i test medici, veterinari e sanitari

Più materie disciplinari e meno logica e cultura generale:Medicina,Medico veterinarioeCorso nazionale ad accesso limitato Testing of Occupations Cambia l'igiene.Infatti, corsi di laurea 2022/2023 in medicina e chirurgia, odontoiatria e protesi dentarie, veterinaria e operatori sanitari.

Il Ministro della Ricerca UniversitariaMaria Cristina Messaha firmato una clausola che riforma il numero delle domande su ciascuna materia rispetto all'anno precedente. Il numero dei posti immatricolabili sarà comunicato con successivo regolamento.

Prestare maggiore attenzione agli obiettivi disciplinari e ridurre la logica e la cultura generale. Una nuova divisione dei test di selezione prevede il 15% dei test per ragionamento logico, ragionamento numerico e quiz umanitari. La restante percentuale della prova è dovuta alla materia disciplinare (biologia, chimica, fisica, matematica).

Per l'esame di ammissione, i candidati devono rispondere a 60 domande a scelta multipla (sono disponibili 5 opzioni di risposta). Il tempo disponibile è di 100 minuti. Il punteggio massimo previsto per la valutazione del test è di 90 punti.