Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Cantieri metrotranvia tra Paderno, Cusano e Cormano: pagina web per monitorare i cantieri

Attiva dalla giornata di martedì 28 marzo la nuova pagina web che monitora l’avanzamento dei lavori per la metrotranvia Milano-Desio-Seregno: Città metropolitana di Milano ha infatti attivato una pagina dedicata ai lavori dell’opera, grazie alla quale sarà possibile monitorare il procedere dei cantieri a Paderno Dugnano, Cusano Milanino, Cormano e tutti gli altri comuni interessati.

Metrotranvia, pagina web per i lavori e i cantieri tra Paderno, Cusano e Cormano

Una pagina web dedicata per osservare il procedere dei lavori nel cantiere della metrotranvia Milano-Desio-Seregno, che tocca da vicino anche i Comuni di Paderno Dugnano, Cusano Milanino, Cormano, Bresso, Milano. Oltre che, nella provincia brianzola, Nova Milanese, Desio e Seregno.

Non solo Paderno e Cusano: i cantieri della metrotranvia

Al cantiere già aperto a Paderno Dugnano, da questa settimana se ne aggiungeranno due a Seregno. Da aprile, diventeranno una dozzina, che opereranno in parallelo. “Puntiamo a raggiungere l’obiettivo di avere cantieri che creino il minor disagio possibile a cittadini, commercianti e imprese con una particolare attenzione alla sicurezza dei lavoratori e al pieno rispetto della legalità”, ha spiegato Beatrice Uguccioni, consigliere delegato alla Mobilità e Infrastrutture della Città metropolitana di Milano.. “Questa nuova infrastruttura risponderà al bisogno di mobilità sostenibile proveniente dai territori”.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale

Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube