Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Carlo Pinhatta vive a Levante

Carlo Pignatta-Chitarrista

Carlo Pignatta vive al Levanto Music Festival Amfiteatrof è . In programma il 2 luglio alle 21:30 presso l'Auditorium Hospitalia del Mare.

Carlo Pinata vive a Levanto sabato.

Alle 21:30 suoneremo la chitarra di Carlo Pinhatta all'Auditorium Hospitalia del Mare ed eseguiremo un concerto con il Circolo Culturale Saturnio di Montcarrieri. Ingresso libero.

La 31a edizione del programma musicale ha un alto valore artistico a livello internazionale ed è online sul sitohttps://levantomusicfestival.it

Il secondo Levanto Music Festival Amfiteatrof (levantomusicfestival.it) è un concerto di musica classica con la chitarra di Carlo Pignatta, vincitore del Concorso Musicale Europeo di Montcarrieri, alle 21:30 presso l'Auditorium Ostitalia del Mare.

A Torino, Londra, Ginevra, Zurigo, Monta Carlo, Firenze e in altre città per molti anni, Carlo Pignatta ha vinto numerosi premi e riconoscimenti, e nel 2021 il suo primo EP "Circle". tutte le piattaforme di musica digitale, comprese le canzoni composte da lui stesso.

Il concerto sarà caratterizzato dalle musiche di Leo Brouwer, Antonio Jose, Nucho Dangero, Nikita Koshkin, Roland Diance e Duchanbog Danovich in collaborazione con l'organizzatore del Concorso Musicale Europeo, Circolo Culturale Saturnio di Moncalieri.

L'ingresso è gratuito e tutti gli appuntamenti programmati sono gratuiti.

Dal 2019 il festival è organizzato dalla Società Officine del Levante e curato da Tiziana Canfori e Fausto Cosentino. Il Levanto Music Festival Amfiteatrof è patrocinato dal Comune di Levanto e dallo Stato Liguria e dalla Camera di Commercio Ligure.

Tenuto in collaborazione con il Conservatorio Nicolò Paganini, il Conservatorio Giacomo Puccini, il Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo e il Concorso Musicale Europeo Moncarelieri.

I programmi musicali sono disponibili online sul sito webhttps://levantomusicfestival.it