Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Carolyn Smith in ospedale per un controllo sanitario. poi l'imprevisto

Carolyn Smith è di nuovo in ospedale. È un punto fermo in Ballando con le stelle. Ballerina e coreografa scozzese che fa parte della giuria dal 2007, la ballerina e coreografa scozzese è stata recentemente ospite di Summer Live e ha descritto il suo primo incontro con Millie Carlucci. Ero a Napoli e ho ricevuto una chiamata da Emiliano, il segretario di Millie, e ho pensato che fosse uno scherzo."

"Due minuti dopo un amico mi ha chiamato e mi ha parlato del ballo. Così ho richiamato e si è scusato. Alla fine, mia suocera mi ha convinto. Ma quando Millie vuole qualcosa, so che è più forte di me", ha detto un recente medico di cancro al seno. Carolyn Smith ha aggiunto che

Carolyn Smith Hospital: sfortuna

Ballando con le stelle giudica Il sorriso e la determinazione della leonessa del calvario, che Cho ha sempre trasmesso ai fan, e che l'ha spinta a azione in prima persona. Infatti è ambasciatrice dell'AIRC, organizzazione che si occupa di ricerca sul cancro. Nei giorni scorsi è tornata in ospedale per i controlli di routine.

carolyn smith ospedale malattia brutta sorpresa

E come al solito, ha dato la notizia con un video di Instagram. Il motivo - ha spiegato Carolyn Smith a un pubblico social - Dove sono adesso?Un ospedale di Treviso mi farà presto esami, PET e TAC. Sto cercando di essere il più calmo e calmo possibile, ma è un lavoro duro, ma posso farlo."

carolyn smith ospedale malattia brutta sorpresa

Immediati messaggi di sostegno da parte di tifosi e colleghi come Rita Dalla Chiesa ed Enzo Dopo aver confessato di essere rientrato in ospedale, qualcosa è andato storto per Michio. Poco dopo, spiegò con proverbiale sarcasmo: Quindi devo spostare le mie scansioni PET e TC alla prossima settimana.

``Sconvolto, lo so''. Fedez e la malattia, cosa rivela Carolyn Smith: 'Non mollare'