Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Castelnuovo di Falfa, Emanuela Tessei: Romanzo "Danza del Sole e della Luna"

Castelnuovo di Farfa, Emanuela Tesei: Il romanzo "La danza del sole e della luna"

Franco Leggeri

Castelnuovo di Farfa - Emanuela Tesei Scrivi una recensione su un romanzo non è banale. Il lavoro di Emanuela può essere descritto come se fosse la sceneggiatura di un film. Non per poter esprimere meglio i sentimenti e le emozioni che mi riguardano. Cerco semplicemente di organizzare il turbine di stupore che mi ha segnato. Sono questi sentimenti e sensazioni che scrivo nel tentativo di delineare il dipinto e valorizzare il ritratto finale.

Dalla prima pagina di l'opera di Emanuela Tesei entri nella scenografia e vieni risucchiato nel mondo. Scena circondata da canzoni di Vasco Rossi e Guccini  alcuni dei versi sono effettivamente sia Diana che Apollo {53 sono sul palco}  Mayakovsky, Prendendo le sue poesie, nutrendole, impaginandole, Emanuela TeseIo, lei usa la penna come uno scalpello, come un maniscalco che forgia il ferro, l'autore percuote e solleva il bianco della pagina e il ferro dell'incudine. , l'autore lo modella e ricama il pensiero scritto. e Geberdi "Porta Romana Bella", il Geberè la sottolineatura usata per denotare la colonna sonora in memoria di Bravetta, Forte Bravetta e La Pisana nel quartiere . Come scrive l'autore, noi Strombol SeaIo, e qui abbiamo notato di questo oceano "verticale" ' this Sea Mountain' , ti ritrovi a navigare in un mare di parole che ti risucchia in un labirinto kafkiano. In questo labirinto hai, sei fortunato, sirene, colonne sonore, voci amichevoli di cantanti, con autori che non ti lasciano senza pietà, ma che diventano essi stessi bussole e fari. Condividi il gusto. Questo mare di emozioni.

 Rieti, per ascoltare la conversazione di  per favore dammi .Platone e CarmidePonte Romano  Velino È visibile quando è sottile. Quindi, sempre nel progredire di nuovi scenari, prendere la direzione del Terminillo e aggrapparsi alla sua quota, quindi come un ponte romano cercherà di riapparire Perché se vuoi presentarti, devi sapere, come dice Raven, "Non può piovere per sempre." nel film. IIl romanzo di Emanuela è un labirinto, il mio DedaloIl mio Castelnuovo . Castelnuovo con nuove iscrizioni in ogni angolo, racconto, cioè su ogni pagina scritta da Emanuela Tesei un nuovo personaggio. Poi ti fermi per rinfrescarti, fai un respiro e plachi la tua sete con il versetto . Ho trovato un fiore..." Come dimenticare che Eraclito e Pink Floyd si incontrarono sulle pagine di un libro? 

Emanuela Tesei è riuscita a riunirli. Eraclito e Pink Floyd come compagni di viaggio. Questi giganti possono essere visti insieme in questo modo. Se usi la tua immaginazione, puoi vederlo raffigurato in una crepa nel muro nella ripresa di apertura del romanzo. " Il paese di Sabine (Monte Santa Maria o Castelnuovo di Falfa.), i suoi vicoli o 'percorsi', l'autore lo chiama la luce Immagina come nessuna vena, poi chiama Via Lattea e stella Vega Protagonista SoleOrfeo , Poesia {231 Figlio} guida il lettore con melodie riflesse nelle pietre "antiche" delle case. Autrice dallo stile unico, la sua prima opera letteraria riesce e riesce a creare abbastanza tensione da renderla evidente.Il lettore conclude scrivendo questo ``mare verticale''questa impressione ``calda'', poiché è una zattera che lo fa. Credo che posso. L'autore scrive: 245 }, in modo che il lettore possa entrare in empatia con il protagonista e seguirne gli alti e bassi. Ha "finito" e levigato i capitoli, ma il risultato finale è stato il romanzo "La danza del sole e della luna" , in ogni capitolo il lettore si trova di fronte a una miriade di immagini chiare prodotte da una miriade di luci. Fantasy "Diamonds"Queste impressioni calde non sono né prologo né prefazione né introduzione Il lavoro di Emanuela. La danza del sole e della luna sarà una lettura che incoraggia i lettori ad abbandonare le proprie emozioni a questa trama affascinante. L'opera di Emanuela è destinata a lasciare un segno profondo.

Biografia - Nata a Roma da genitori Sabini di Monte Santa Maria di Poggio Nativo, la scrittrice Emmanuela Tesei ha incontrato una gradita pura coincidenza.Una scoperta letteraria da essere fatto. Emanuela TESEI è la vincitrice assoluta della XIV edizione del Premio Internazionale di Letteratura 2019 "Gaetano Cingari" per il suo romanzo La Danza di Sole e Luna.

La Notizia.net perché l'editore della rivista è l'organizzazione culturale "La Nuova Italia" è un libero, quotidiano imparziale, indipendente e informativo prodotto dalla redazione di . Con l'unico scopo di promuovere il nostro Paese, operiamo a beneficio delle nostre infinite attività e siamo alimentati dai nostri fedeli lettori che ci seguono. La Notizia.net è un quotidiano online di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Redattrice di giornali Lucia Mosca