Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Che falsa, vuole solo visibilità”. Ira Antonella Fiordelisi, ha fatto la brutta scoperta

Anche se siamo ormai vicini alla fine del GF Vip 7, le polemiche non smettono di esserci. Ora è stata Antonella Fiordelisi a prendersela con una delle protagoniste di questa edizione, che tra l’altro aveva attaccato la giovane nei giorni scorsi. Un botta e risposta a distanza che sta facendo discutere e non poco i telespettatori. La fidanzata di Edoardo Donnamaria ha rilasciato un’intervista a CasaChi e ha avuto parole poco lusinghiere nei confronti di quest’altra donna, con la quale ha avuto a che fare nel reality.

Ma fuori dal GF Vip 7 Antonella Fiordelisi ha dovuto anche leggere qualcos’altro di negativo. L’ex partner Gianluca Benincasa ha infatti affermato a TvPerTutti: “Questa storia tra loro continuerà, perché ho sempre pensato che il suo sogno più di Edoardo è avere una ship alla tipo Prelemi, Basciagoni e altre che si sono formate nel Grande Fratello, però queste ship lì sono nate in maniera naturale, invece a mio avviso la sua è nata molto a favore delle telecamere, per le telecamere”.

Leggi anche: “Vedervi così…”. Antonella e Edoardo, un video e i Donnalisi ‘esplodono’

GF Vip 7 Antonella Fiordelisi

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi attacca un’ex protagonista

Ora dopo il GF Vip 7 Antonella Fiordelisi è andata all’attacco di questa ex vippona, la quale le aveva detto precedentemente a Radio Radio: “Tra Edoardo e Antonella c’era un sentimento malato, una gelosia da parte di tutti e due. Lui era geloso che si potesse avvicinare ad Antonino, che lui odiava a morte perché pensava ci fosse qualcosa e invece era tutto costruito a tavolino per farlo ingelosire. Fuori li auguro di stabilire un equilibrio”. E dopo un po’ di tempo è giunta la replica della partner di Donnamaria.

GF Vip 7 Antonella Fiordelisi

A distruggere Antonella era stata Wilma Goich, che ora è stata demolita a sua volta dalla giovane influencer nell’intervista a CasaChi: “Tutti parlano di noi, in positivo o negativo, ma comunque se ne parla. Se lo fa lei devo pensare che è per un po’ di visibilità, altrimenti non si spiega. In Casa era dolcissima e mi diceva che eravamo carini, che ero maturata, intelligente e in gamba. È un po’ falsetta. Ma l’ha dimostrato più volte e non solo nel mio caso”. Dunque, la guerra con la cantante prosegue.

Chissà se ci sarà un confronto diretto in futuro tra Antonella e Wilma, anche se appare decisamente molto difficile. Nelle ultime ore si è anche saputo che Donnamaria ha smesso di seguire sui social Nicole Murgia e quindi i Donnalisi preferiscono restare da soli e più uniti che mai.