Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Chi è Bradford Beck, il marito ricco di Giaele De Donà

Giaele De Donà sta facendo molto parlare le pagine della cronaca rosa, ma non solo per la sua partecipazione al GF Vip. L’ex protagonista di Ti spedisco in convento, infatti, dopo qualche breve esperienza sul piccolo schermo, ha deciso di accettare l’invito di Alfonso Signorini. E proprio per il suo concetto di amore libero che sta facendo molto discutere nell’ultimo periodo. Ecco chi sarebbe suo marito, molto chiacchierato. 

Giaele De Donà è una delle attuali concorrenti del Grande Fratello Vip. La giovane 24enne si è fatta conoscere al grande pubblico durante la sua partecipazione a Ti spedisco in convento, fino a diventare anche una star dei social. E come poteva Alfonso Signorini fare a meno della sua presenza nella nuova edizione del GF Vip? L’influencer, infatti, ha subito accettato l’offerta senza esitare e sta dando filo da torcere a parecchi coinquilini.

Giaele De Donà marito
Screenshot

In particolare, sembra che tra Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini non sembra proprio scorrere buon sangue. A creare i primi attriti tra le due sarebbe stato il concetto di amore spiegato dalla De Donà alla sorella di Elettra, così differente dai suoi canoni. Quella di Giaele sarebbe infatti una relazione aperta. Ma conoscete suo marito? Ecco chi sarebbe l’uomo della sua vita.

L’amore secondo Giaele De Donà

Giaele De Donà già dalle prime settimane dal suo ingresso nella casa di Cinecittà ha subito fatto parlare il pubblico, soprattutto per il suo concetto di ‘amore libero‘. Una storia che ci ricorda un po’ il triangolo amoroso di Alex Belli della scorsa edizione, ma di cui non conosciamo la terza persona. Infatti, la De Donà ha solamente spiegato che preferisce essere libera e lasciare libero suo marito di avere altri flirt e divertirsi, basta che non ci sia sentimento e che non vede ciò come un possibile tradimento.

Giaele De Donà marito
Instagram

Chi è il marito misterioso

Anche se in un primo momento alcune sue coinquiline hanno pensato che Giaele non fosse veramente sposata, Bradford Beck esiste sul serio ed è suo marito ormai da quattro anni. Si tratta di un ingegnere aerospaziale molto attivo nell’imprenditoria e originario degli Stati Uniti. Un uomo molto riservato, come possiamo notare anche dal suo profilo social, privato. Non sappiamo, infatti, se ha figli e nemmeno la sua età, ma secondo i racconti della De Donà dovrebbe avere circa 42 anni. Ci sono ben 20 anni di differenza tra i due neo sposini, ma per loro sembra non essere un problema.

Giaele De Donà marito
Instagram

La coppia ha scelto per pronunciare il fatidico sì la bellissima cornice di Tulum, in Messico, alla presenza di tantissimi amici e parenti. Quel di cui siamo certi è che Bradford Beck è un uomo molto ricco e, secondo le sue compagne di stanza, sarebbe stato proprio questo il motivo per cui Giaele De Donà lo abbia scelto come marito.