Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Chiamate un medico”, accade di tutto al trono over di “Uomini e Donne”, le anticipazioni

Proseguono le vicissitudini sentimentali di Uomini e Donne: ecco cosa accadrà nella puntata in onda oggi giovedì 6 ottobre. Grande attenzione sul trono over, che vedrà al centro dello studio Alessandro e Roberta. I due, però, non saranno i soli: ecco cosa succederà.

Tra ritorni e new entry, la nuova stagione di Uomini e Donne è entrata nel vivo della situazione. Se a tenere banco, ultimamente, sono stati Ida Platano e Riccardo Guarnieri, un’altra coppia finirà al centro dell’attenzione nella puntata di oggi 6 ottobre. Si tratta di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Sebbene lui si sia nuovamente dichiarato alla dama di Brescia, ha deciso di rimettersi in gioco dopo il due di picche ricevuto. I due volti del trono over si accomoderanno al centro dello studio per raccontare l’uscita che hanno vissuto insieme, dai risvolti inaspettati. Oltre a loro, però, sono previste novità in arrivo anche per Gemma Galgani, che riceverà le attenzioni di un nuovo cavaliere, giunto in trasmissione per conoscerla. Ecco dunque cosa accadrà.

Uomini e Donne: la reazione di Gemma al nuovo cavaliere, Alessandro e Roberta senza filtri

Se n’era già parlato negli scorsi giorni e Lorenzo Pugnaloni, attraverso il profilo Instagram uominiedonneclassicoeover lo aveva anticipato: Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sono usciti insieme. Lei, dopo un periodo di lontananza da Uomini e Donne, aveva fatto un inaspettato ritorno dopo essere stata tirata in ballo in merito alla rottura tra l’ex tronista, Davide Donadei, e Chiara Rabbi. La dama ha scelto poi di rimanere in puntata per via dell’interesse manifestato da Alessandro nei suoi confronti e, finalmente, i due sono usciti. Il loro appuntamento, però, non avrebbe sortito l’effetto sperato.

Alessandro e Roberta Uomini e Donne

I due volti del trono over hanno difatti trascorso una cena insieme ma la scintilla non sarebbe proprio scattata per cui hanno scelto di interrompere la conoscenza. Ciononostante, la dama ha scelto di rimanere nella trasmissione per rimettersi in gioco con qualcun altro. Sia Alessandro che Roberta si sono mostrati sulla medesima lunghezza d’onda, tant’è la decisione di chiudere sarebbe stata presa di comune accordo. Nel frattempo, in trasmissione arriverà un nuovo cavaliere per Gemma Galgani. All’annuncio di Maria De Filippi, che farà entrare in studio il nuovo pretendente, la dama di Torino si mostrerà visibilmente emozionata. Tina Cipollari non perderà occasione per pungerla di nuovo e, vedendola in difficoltà, suggerirà di farla visitare dal medico. Insomma, chissà che non sia la volta buona per la Galgani.