Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Italia 1 Chicago Fire 9: Anteprima dell'Episodio 5

Tv

Mercoledì 6 luglio, gli episodi 13 e 14 della nona stagione della serie andranno in onda dalle 21:20. Gli incendi infuriano nelle fabbriche di mangimi

Chicago Fire 9, round della stagione 5. Una telefonata vigile è arrivata da una donna. Qualcuno vuole uccidere lei e suo fratello. Un misterioso incendio ha colpito una fabbrica di alimenti per animali domestici. Casey e Severide devono indagare sull'accaduto. Leggi le anteprime (13 e 14) della puntata andata in onda mercoledì 6 luglio in Italia 1.

Chicago Fire 9: Anteprima del 5° episodio (6 luglio 2022)

Due nuovi episodi della 9° stagione di Chicago Fire: 13°, "Attacca" Non ", risponde Stella la telefonata di una donna che chiede aiuto in caserma: secondo lei, lei e suo fratello stanno per essere uccisi da un membro della banda. La moglie di Bowden, Donna, partecipa a lezioni di zoom direttamente dai vigili del fuoco. Nel frattempo, Cruz è sul punto di diventare padre ed è sostenuto e incoraggiato dai suoi colleghi. Il titolo del secondo episodio (stagione 14) della sera è "Waiting". È scoppiato un incendio in una fabbrica di alimenti per animali domestici. Casey e Severide indagano sulle circostanze che potrebbero averlo causato. Sul sito è possibile trovare una piccola quantità di acido solforico. Durante questo lavoro, i due hanno anche l'opportunità di scambiare fiducia nella loro vita personale. Un'altra segnalazione è arrivata dallo studio del dentista, dove un uomo ha chiuso la bocca in un caso assurdo. Mentre Stella attende i risultati dell'esame di tenente, Bowden assume Garo e Ritter alla vendita annuale di beneficenza alla Stazione 51.

Quando e dove vedere Chicago Fire 9 (6 luglio 2022)

L'episodio 5 di Chicago Fire 9 sarà trasmesso da Italia 1 dalle 21:20 di mercoledì 6 luglio. La serie è disponibile anche per la diretta streaming e Mediaset Infinity on demand.

Sto parlando