Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Chris Martin sorprende tutti: una canzone a sorpresa per un pubblico raro, qui

Il frontman dei Coldplay Chris Martin. Era in un pub e improvvisamente ha cantato per gli sposi novelli. Il video è ora virale.

Chris Martin a un concerto
Chris Martin al concerto-Nanopress.it

Se sei fortunato, potresti ritrovarti nello stesso pub. Con le star della musica mondiale:il frontman dei Coldplay Chris Martinha effettivamente fatto un mini concerto privato al pub di Somerset.

Il video della performance è diventato virale, entusiasmando milioni di fan e chiaramente stupiti ed entusiasti della disponibilità e delle capacità del cantante. Ecco un video che sta diventando sempre più popolare sul web.

Chris Martin soddisfa gli avventori dei pub del Somerset: dedizione a due sposi novelli

Chris Martinè la sua disponibilità e il suo Uno dei cantanti noto per il suo grande amore, i suoi fan sono, infatti, molto comune incontrarlo in luoghi insoliti.

Chris Martin
Chris Martin-Nanopress.it

Come è successo di recente dopo un concerto con la band al Somerset. Il cantante 45enne si era appena esibito alFestival di Glastonburye durante il fine settimana ha partecipato fino a 200.000 persone, dopodiché ha suonato per alcuni in un pub chiamato The Stag. risaia. Locanda della Certosa di Hinton.

La prima canzone con cui una coppia di pubpianificano un ballo di nozze durante la cerimonia è"Star-filled Sky"dei Coldplay.

In un video pubblicato sull'account Twitter del pub, Chris Martin, insieme alla sua ragazza Dakota Johnson, ha chiesto un nome alla coppia prima di suonare la hit ed ha entusiasmato tutti.

Il video è:

Chris manda Chris! 😍
Di recente, Chris Martin ha parlato di emum pub (bar) em Beth na Inglaterra! 🇮🇹

🎥:@allyxparkin pic.twitter.com/uWLlaFbywJ

--Portal Coldplay ⌾ (@Portal_Coldplay)2022 26 giugno 2014

Chi è Chris Martin, il volto famosissimo dei Coldplay

Chi èChris Martin {64 Lo sai}? Il cantante è il volto della famosa bandColdplay, che è stata coinvolta nella scena musicale internazionale per decenni.

La band ha pubblicato il suo primo album"Parachute"nel 2000, raggiungendo rapidamente la vetta di tutte le classifiche mondiali e portando al successo.

Il singolo"Yellow"lo rese famoso in tutto il mondo e si classificò al 4° posto nelle classifiche del Regno Unito. Da allora, ci sono molti successi che rimangono ancora oggi nel cuore dei fan, come"VivaLa Vida"nel 2008 e"Paradise"nel 2011.

Chris Martin ha sposato, ha sposato l'attrice Gwyneth Paltrowe ora ha due figli, Apple di 18 anni e Moses di 16 anni.

Ora èla bellissima Dakota Johnson, attrice e figlio di Melanie Griffith e Don Johnson.