Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Addio, Aida Platano". UeD, Open Ricardo Guanieri: chi è la nuova fiamma Sabrina?

Uomini e donne, Ricardo Guanieri si è fidanzato? Una nuova bomba attorno al cavaliere che potrebbe non esistere più nella prossima stagione di appuntamenti. Solo pochi giorni fa, lo stesso cavaliere ha detto: Per me Aida è più di una semplice persona, non succede mai, ma devo proteggermi". Riguardo alla loro relazione, Ida Platano ha commentato: Non voglio aggiungere altro".


Specialmente in un episodio, anche Aida si sentì male. Quindi sembra che sia davvero finita tra i due. Eppure, secondo Blasting News, Maria de Filippi sembrava determinata a riconcentrarsi su Aida Platano e Ricardo Guanieri. Potrebbe essere data loro una seconda possibilità per discutere di nuovo e determinare se le condizioni per stabilire una relazione sono appropriate. Vista la fine dell'anno le premesse non sono buone, ma il conduttore televisivo non si arrende e farà di tutto per consentire una riconciliazione completa.

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri fidanzato

Guanieri, il maschio e la femmina Ricardo, si sono fidanzati?


Queste erano ipotesi in quanto una nuova svolta è arrivata poche ore fa. Pochi giorni dopo la sua ultima apparizione davanti alla telecamera, Ricardo Guanieri è arrivato al centro del gossip per un possibile appuntamento con qualcuno che non faceva parte del cast del dating show. La disattenzione è stata avviata da due dei più prestigiosi esperti di Gosio, Amedeo Venza e Deianeira Marzano.

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri fidanzato


Il cavaliere ha sempre segnalato curiosità per il suo incontro con la stessa giovane donna, bruna, lui è Serena, lo chiamerei. Giovedì mattina, 23 giugno, scriveva ancora Blastingnews, era il turno di Deianira di tornare sull'argomento e di informare i credenti degli ultimi avvistamenti di Guarnieri. ("Sì, lo voglio." Stefano de Martino, Bomb: Top Announcement arriva in diretta)

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri fidanzato


Infatti, ieri sera, mentre qualcuno stava cenando in un ristorante di Ricardo, ha visto e scattato foto con la sua presunta giovane donna nuova fiamma. "Riccardo di Polynano con una ragazza" si legge nel messaggio che l'influente Marzano ha postato sulla sua storia di Instagram nelle scorse ore. "Ha sempre tuonato Deianeira sui social network.

" Perché non torna mai a UeD. " Riccardo Guarnieri trovato poco dopo la fine del programma