Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

In bicicletta, Buratti vince anche Capo d'Arco

In bicicletta, Bratti vince anche Capo D'Arco

Udine - Nicolò Burattiha segnato ieri a Capo d'Arco di Fermo (Fm) un bis clamoroso: il 21enne friulano di Corno di Rosazzo (Ud) è a un passo dal il suo successo La vittoria al traguardo di Poggiana 48 ore dopo gli regala un altro trionfo internazionale di assoluto prestigio nelle Marche.

Due classici internazionali destinati agli under 23 sono i più glamour dell'estate su due ruote. Entrambi portano quindi la firma del titolare scudetto della squadra ciclistica friulana, che a Capo d'Arco è stato bravissimo a resistere alle costrizioni della bici. I migliori alpinisti. Infatti, sei persone sono rimaste al timone nell'ultimo terribile round dell'impegnativa corsa delle marche. Insieme a Blatty c'erano De Pretto (Zalfu), Marcelussi (Baldiani), Villa (Biesse), Thompson (Groupama) e Mailet (Aix-en-Provence). Si trattava di un sestetto eseguito a gran forza sulla formidabile rampa delle mura di Capo D'Arco, da cui usciva De Pretto con un brillante Bratty al volante.

Il ragazzo, allenato in questa occasione da Alessio Matiussi e Andrea Fusaz, ha trovato le energie per fare la differenza sulla direttrice di casa e ha conquistato la sua seconda nazionale, la quinta vittoria stagionale, in sole 48 ore Abbiamo vinto il campionato.

Grande entusiasmo e soddisfazione per l'ammiraglia CTF. I tecnici Andrea Fusaz e Alessio Matiussi sono visibilmente emozionati: "Oggi è andato tutto alla perfezione. Eravamo preparati a recitare in queste date di metà agosto, ma Buratti domenica ha vinto Pogiana ed è stato in grado di tenere il passo con gli alpinisti oggi. "Questi successi sono il risultato di tutto il lavoro svolto negli anni di allenamenti invernali e di esperienze all'estero che hanno fatto crescere l'intera squadra e accresciuto il talento di Nicolò. È un atleta veloce". competitivo sui percorsi misti e anche sui percorsi più impegnativi come Capo d'Arco mi ha permesso di completarmi.".

Photo credits: Photors. it

 news.net non è commerciale È un quotidiano gratuito, imparziale e indipendente prodotto da la nostra redazione senza alcuna condizione, in quanto edita dall'organizzazione culturale "La Nuova Italia" di cui è diretta. Il nostro unico scopo di promuovere il nostro Paese è alimentato dall'attenzione che i nostri fedeli lettori ci seguono e apprezziamo davvero la loro vicinanza. La Notizia.net è un quotidiano online di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. La direttrice del giornale è Lucia Mosca.

Tutti i diritti riservati © Copyright La-Notizia.net