Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il Cile riceve 330 volte lo stipendio: i dipendenti scappano

Un dipendente di un'azienda alimentare cilena ha ricevuto erroneamente 330 volte lo stipendio mensile. L'uomo è scappato e si è dimesso dopo aver ricevuto la somma del milionario.

Pesos
Pesos --Nanopress.it

In Cile i lavoratori che per errore hanno percepito il reddito che avrebbero visto in 27 anni di diligenzaAccreditato accidentalmente sul tuo account. I dipendenti di Cial Alimentossegnalano prima un errore e poi scappano con un bottino di circa170.000 euro. L'azienda lo incolpa e lapoliziacontinua la ricerca.

Ricevi 330 volte il tuo stipendio: errore delle risorse umane

Uno strano episodio in Cile. Sul tuo account verranno accreditati € 170.000. 330 volte lo stipendio mensile, che equivale a 500.000 pesos. Ma dopo l'errore, l'uomo è andato in banca e non ha rimborsato l'importo

L'azienda richiamando i dipendenti per un brutto errore commesso dalle risorse umaneHo cercato di salvarti.

Tuttavia, la richiesta diCial Alimentosnon sembra essere presa in considerazione dagli uomini, almeno per ora. Sì, perché l'impero lo perse completamente di vista dopo aver ricevuto l'importo del suo deposito assegno.

Divenuto irreperibile, l'uomo è scomparso e lo ha informato delle sue dimissioni volontarietramite un avvocato.

Cile, Cial Alimentos fa causa al dipendente

Milionario in un giorno. I dipendenti delCial Alimentos,Consorzio Industriale, specializzato nella distribuzione e nel commercio di generi alimentari in Cile, avrebbero dovuto ricevere i consueti500.000 pesosa maggio. Circa500 euro. Quando il conto bancario di

ha trovato una cifra astronomica,170 mila euro, gli operai si sono accorti di essere a un bivio. Per prima cosa l'uomoha segnalato l'erroree ha promesso di deviare il denaro.

Ma dopo essere andati in banca, gli operai decisero di prendere tutto quello che avevano, riprendersi tutto quello che avevanoe scappare senza lasciare traccia...

Apparentemente, la società ha informato cheintende riassegnare l'importo in eccesso aper salvarsi.

Sfortunatamente, i lavoratori non sembrano essere d'accordo in questo momento. L'avvocato del dipendente ha notificato a Cial Alimentosdimissioni volontarie. La risposta dell'azienda è stata unreclamo.

Polizia cilena
Polizia cilena-Nanopress.it

Pertanto, l'uomo è stato accusato dalla società diappropriazione indebita ed è ora la polizia. Volevo.