Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Come raccontare le tue vacanze a modo tuo sul tuo smartphone

Le nuove tendenze richiedono la tecnologia nel cuore del nostro mondo. Questo vale anche durante l'estate. Vediamo ad esempio come utilizzare il tuo smartphone per raccontare le tue vacanze a modo tuo.

Like
Mi piace --Nanopress.it

Quanti suggerimenti per sorprendere i follower su diversi social network con foto e video mozzafiato che presenterò.

Raccontare le vacanze in modo unico

Gli smartphone diventano davvero i protagonisti assoluti della nostra vita, con VIP e non VIP tutti che condividono foto quotidiane Amo riceverecommenti e mi piace

Secondo alcune ricerche, le vacanze estive sono simili alle vacanze invernali,follower come passanogiorni È un momento in cui amo mostrare cosa fare. Quali sono i luoghi che visitano frequentemente.

Più che altro, alcuni che ci permettono di diventare dei veriinfluencere di attirare tanti cuoricini attraverso video e foto originalissimi. Ho un suggerimento.

Le vacanze estive che tutti si aspettano si avvicinano e tutti vorranno utilizzare i social network e altridispositivi digitali per trasmettere i loro migliori smartphoneè chiaro. La storia è più o meno simile a tutti , anche se è il numero uno tra questi e ognuno ha il suo modo di spiegare i suoi momenti migliori.

In ogni caso, solo seguendo alcune istruzioni, puoi aumentare i tuoi follower, soprattuttocon risultati di impatto maggiore rispetto alla raccolta di feedback positiviNon solo. Grazie a questi suggerimenti sarà un piacere di aggiornare continuamente il tuo profilo social per aumentare il divertimento di

Guarda cosa sono questisuggerimenti Proviamo

Segnali di un post forte e influente

FotografoNational GeographicKeith RazinskyScelto dal marchio Oppo per creare i propri servizi utilizzando smartphone di marca,

"La tecnologia di oggi è così avanzato che dovresti usare un buon smartphone. Puoi anche ottenere gli stessi risultati soddisfacenti di un dispositivo professionale.

La differenza è che lo smartphone è più pratico e ovviamente più leggero. , Puoi ottenere molto avvicinarsi al soggetto e creareinquadrature e angolazioni specifiche

Pertanto, alcuni per rendere il racconto delle vacanzeunico e originaleL'idea di un'idea interessante è interessante per sia la persona dietro l'obiettivo che la persona che visualizza il post.

Icona Instagram
Instagram Icon-Nanopress.it

Partiamo dal primo consiglio dell'esperto. Cioè il post. In poche parole, questo è il punto di partenza principale. Cosa vuoi dire prima di scattare o scattare una foto, ovvero, { Perché dobbiamo capire cosa intendiamo attraverso le immagini in 69 }. Parleremo di come trasmette. Vacanzea modo nostro, spieghiamo dove visitare. Puoi concentrarti su paesaggi e persone da fare, oppure puoi dare un'interpretazione che passa attraverso il cibo e musica, o dettagli che provocano le nostre emozioni, ecc.

scelte visivespiegare Aiuta a renderlo più personale. Ancora una volta, le opzioni sono enormi. In effetti, puoi dare la priorità ai primi piani, ai dettagli, alle combinazioni di colori o scegliere il nero. Bianco, e quindi spazio perfantasia.

Passiamo al secondo display. In questo caso, stiamo parlando deltiro. Questi non sono banali. In caso contrario, il post sarà uguale a tutto il resto. Il consiglio è di disperdere leggermente il soggetto che si vuole inquadrare, oppure fare uno scatto dall'alto o dal basso.Il risultato non è affatto banale

Avanti,sposta, che erroneamente viene considerato già incluso nel video. In pratica, le riprese sono spesso statiche. Uno dei segreti del film incisivoè muoversi nel contesto.

Gli smartphone di ultima generazioneaiutano a stabilizzare le immagini in modo da poter animare i tuoi video senza disturbare gli spettatori.

La luce gioca un ruolo fondamentale. Questo è un aspetto fondamentale dellafoto, quindi è esattamente questo elemento che analizziamo al quarto punto. } Contrasto di una luce particolare, basti pensare al tramonto.

Pertanto, il consiglio è di pubblicare uno scatto non immortalato a metà giornata. Piuttosto, è una buona idea pubblicare uno scatto con ilforte chiaroscuro

al 5° posto. Troverai la funzionesul tuo smartphone. Nella maggior parte dei casi, scatterà con le impostazioni automatiche e riprenderà, ma le funzioni più avanzate includono alcuni parametri interessanti comevelocità dell'otturatore, bilanciamento del bianco e così via. ,Sensibilità ISOecc.

Puoi anche selezionare queste funzioni per scattarefoto panoramiche,foto time-lapsee altro ancora.

Concludi con il sesto consiglio del fotografo professionista. Cioè, racconta le vacanze prima per te e poi per gli altri. Questa regola si applica in ogni momento che vogliamo trasmettere. Perché dicendoci cosa ci piace, i risultatisaranno migliori epersonalizzati in base alle tue emozioni e ai tuoi gusti.

Seguendo questi semplici punti, diventerai più popolare e ilprofilo socialsarà più interessante.