Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

ERR input text too short

Ci sono alcuni must-have per l'estate. Termina il pasto con una fetta di anguria o come spuntino.

Tutti si innamoreranno di questo frutto fresco, tenero e delizioso. Si sposa perfettamente anche con scaglie di cocco e gocce di cioccolato.

Ma la domanda che tutti si pongono quando vanno dal fruttivendolo è come scegliere l'anguria migliore. Controlla!

Frutta intera o a fette?

È vero che i cocomeri sono piuttosto grandi, quindi è più probabile che tu ne compri una fetta per evitare di sprecare cibo e denaro.

Tuttavia, per gustare i frutti migliori, è molto importante scegliere prima la forma compatta e intera.

Pelle e gambo

Dopo aver attraversato l'area dell'anguria affettata e aver raggiunto un'intera scatola, il secondo passaggio consiste nell'iniziare a battere la pelle e ascoltare il suono. is. Essere sordo significa che è piuttosto maturo.

Ci sono anche altri indizi per aiutarti, inclusa l'analisi della corteccia e dei piccioli: Il primo - scegli il migliore - dovrebbe essere opaco e scuro.

Il secondo invece dovrebbe essere completamente asciutto. Questo perché l'anguria è maturata al sole per un po' di tempo, il che significa che ha molto zucchero concentrato all'interno.

Aree di supporto

Ultimo ma non meno importante è la valutazione delle macchie piatte giallastre sulla superficie dell'anguria. chiamata area di supporto.

Se questo è solo un accenno, significa che il frutto è stato raccolto troppo presto o non raggiunge la piena maturazione e può essere deludente al primo assaggio.

Informazioni: chefincamicia.com