Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'incasso sarà ufficialmente devoluto all'ANFI

Entrate consegnate ufficialmente ad ANFI

Consegnate ufficialmente ad ANFI Earnings San Remo

il guadagno a favore dell'Istituto Padre Semeria Dicordi Rodi della Città dei Fiori è stato ufficialmente ceduto domenica scorsa all'ANFI, rassegna di canto e musica ospitata dalla sezione Sanremo. mese al Teatro dell'Opera del Casinò di Sanremo.

Il Presidente dell'ANFI il Tenente Cavalier Antonio Pichirillo e il suo Vice Luogotenente Biagio Giotta si recarono a Cordillodi e all'Istituto Padre Giovanni Semeria. Reddito serale.

Suor Philomena e Suor Tines dall'India hanno ricevuto entrambe una donazione di € 2.000 perché la Casa Madre si trova a Chennal, in India.

Attività di volontariato e loro attività oltre alle consuete finalità assistenziali da parte di oltre 60 soci della sezione Sanremo dell'ANFI (composta da società finanziarie attive o pensionate e semplici soci simpatizzanti).Utilità sociale a misura di comunità esercitata fuori durante l'anno.

La notte del 10 giugno dello scorso anno, due giovanissimi e promettenti ritorni del tenore Gaetano Labalestra, la biolinista Lia Voronova, il pianista Vincenzo Caso e San Remo Junior 2022. Hanno partecipato le cantanti Rita Longordodi Sanremo e Martina. Ornamento imperiale.

L'istituzione era rappresentata dal Vescovo Mons Antonio Suetta, dal Consigliere Regionale Marco Scajora, dal Presidente del Comune di Sanremo Alessandro Il Grande, Compagnia Sanremo della Guardia di Finanzia, era il Capitano David Antonio Annes, il comandante della . ..