Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Estensione contagiosa e utilizzabile della maschera. Questo è il lavoratore che deve mantenerlo

Con l'aumento dei casi di Covid 19, gli esperti ministeriali Percentuale di Dpi in lavori che richiedono il contatto con il pubblico e le folle per ampliarne l'utilizzo

(Foto Ansa)

(Foto Ansa)

TiscaliNews

I contagi da Covid 19 aumentano senza pietà, anche al lavoro con la mascherina. I tecnici del ministero sono infatti al lavoro per definire nuovi protocolli sanitari su cui stanno lavorando i tecnici sanitari e del lavoro. Mette la penna sulla carta nel punto o nella condizione in cui deve essere utilizzata la maschera. Secondo diverse testate, gli obblighi possono essere estesi per il lavoro che prevede il contatto con il grande pubblico o per il lavoro in cui i colleghi lavorano in gruppo. Ma anche in luoghi affollati dove è impossibile mantenere una distanza di almeno 2 metri.

I camerieri indossano ancora le mascherine

Pertanto, per i camerieri, i baristi, le persone che lavorano negli sportelli privati ​​e gli altri lavoratori che non possono essere protetti da barriere di vetro o plexiglass. , La mascherina è ancora obbligatoria. Inoltre, a fine turno, devi disinfettare la scrivania utilizzata per il tuo lavoro, computer compreso. Finora, nulla è cambiato negli uffici governativi. I lavoratori fragili dovrebbero essere in grado di continuare a lavorare con saggezza.

"Mascherine per limitare i contagi in mezzo alla folla"

D'altra parte, visto il nuovo aumento dei contagi, le raccomandazioni degli esperti sono raddoppiate. "E' chiaro che man mano che il virus circola ulteriormente, la mascherina limita la trasmissione. Pertanto è consigliabile usarla dove c'è folla - ha spiegato il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sirelli - in spiaggia. Tenere il virus mi sembra una follia, ma dove è ancora obbligatorio, se stai volando, dovrai tenerlo in transito.