Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

'Contiene stafilococchi', l'acqua ritirata dal mercato: un marchio famosissimo | Ce l'hai in frigo

Grandi quantità di acqua sono state ritirate dai supermercati perché contenevano stafilococchi gravi.

Stafilococco nell'acqua
Bottiglia di plastica con stafilococchi - Nanopress.it

Ministero della Salute il lavoro è sempre molto impegnativo è. In effetti, molti prodotti sono statiritirati a causa di problemiin passato.

L'ultimo problema sonolotti di acqua distribuiti nei supermercati italiani chestanno ora restituendo perché si ritiene contengano batteri pericolosi all'interno. .

Nuovo prodotto fuori produzione nei supermercati

E a seguito di alcune ricerche fatte su alcuni campioni, è scattato l'allarme 27}. I risultati sono stati davvero impressionanti: due note marche di acqua sono risultate positive all'inquinamento .

Di conseguenza, è stata immediatamente presa in considerazione l'interruzione di questi prodotti per non mettere a rischio i consumatori.

Ma cosa succede se il cliente ha già acquistato il pacchetto in questione? Il consiglio da seguire in questo caso èdi evitare di consumare il prodotto in questione. In ogni caso, devi sapere che si tratta di un allarme che interessa una quantità limitata identificabile dal numero di lotto.

Terribile Staphylococcus

Questo è un prelievo necessario perchéStaphylococcusè stato trovato in quest'acqua.

batterio dello stafilococco
Staphylococcus - Nanopress.it

Questo è un patogeno e una volta ingerito può causare moltisintomi. Per i fortunati, questo batterio provoca solo lievi dolori allo stomaco, mentre  chi è in cattive condizioni di salute può manifestare sintomi più gravi.

Tanto per cominciare,stafilococchi non sono generalmente altro chebatteri sulla pelle o nella cavità orale. Noi. Il più delle volte, è innocuo causare danni solo in pochissime circostanze.

Tuttavia, questo batterio può causare gravi danni agli individui immunocomplessi e alle persone che usano medicinali invasivi. È molto importante sapere che c'è dispositivo. Ma in quali situazioni è bene alzare la guardia, quando iniziare a preoccuparsi?

Bottiglie acqua
Acqua in bottiglia - Nanopress.it

Le persone che soffrono di intossicazione alimentare causata da stafilococchi hanno vari sintomi nel loro corpo. Dolore addominale, nausea, febbre improvvisa, mal di testa, affaticamento, diarrea, ecc. Nei casi più gravi, questo tipo di infezione può anche causare endocardite, artrite settica, encefalite e febbre alta.

Questa è una situazione in cui l'unica soluzione è andare all'ospedale e ricevere tutte le cure di cui hai bisogno.