Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Coop: 14,3 miliardi di dollari di fatturato 2021

Coop: 14,3 miliardi di vendite nel 2021

Supermercato

L'occupazione generata è di circa 56.000 dipendenti, e la percentuale di donne in posizioni dirigenziali è del 34% in Coop e relative cooperative in nome della stabilità

Salirà a

2021. Con un fatturato totale di 14,3 miliardi (13,2 miliardi sviluppati esclusivamente nel settore retail) e una quota di mercato del 12,5% per la grande distribuzione, si sono sostanzialmente confermati alcuni importanti indicatori economici: generato L'occupazione è di circa 56.000 dipendenti, che è la quota delle donne La quota dei dirigenti sale al 34%. I prodotti di marca ammontano a 3 miliardi di euro, pari al 30% delle vendite totali.

Le donne hanno più di 6,4 milioni di soci Coop (più di un quarto delle famiglie italiane possiede 78 cooperative collegate). Coop Voce, l'operatore mobile di Coop, ha circa 2 milioni di clienti. Questi i numeri principali della foto 2021 apparsa all'assemblea annuale di Coop Italia, aggiornato anche il cda di Coop Italia, con Marco Pedroni presidente, Antonio Bomarsi vicepresidente, e Maura Latini amministratore delegato. 2021 per le cooperative legate alla Coop in nome della stabilità. Con un fatturato complessivo di 14,3 miliardi (13,2 miliardi sviluppati esclusivamente nel settore retail) e una quota di mercato del 12,5% per la grande distribuzione, sono stati sostanzialmente confermati alcuni importanti indicatori economici: generato, l'occupazione è di 56.000 dipendenti e le posizioni manageriali salgono a 34 %. I prodotti di marca ammontano a 3 miliardi di euro, pari al 30% delle vendite totali. I dati dell'infrastruttura sociale non sono cambiati. Le donne sono endemiche per oltre 6,4 milioni di soci (più di un quarto delle famiglie italiane possiede 78 cooperative collegate). Coop Voce, l'operatore mobile di Coop, ha circa 2 milioni di clienti. Questi i numeri principali delle foto 2021 apparse alla Conferenza sul Bilancio di Coop Italia.

Il riemergere della fiducia in se stessi creata dall'indebolimento della pandemia, l'epidemia di ansia determinata dal successivo insorgere della spirale inflazionistica, l'impatto del clima sulla produzione di energia, e il primo sotterraneo, Riflessioni già riconosciuto nei carrelli della spesa italiani. Per quanto riguarda la performance economica nel 2021, tutte le cooperative di grandi e medie dimensioni hanno raggiunto o sono abbastanza vicine a un pareggio di bilancio. L'utile lordo dell'esercizio tornerà positivo dopo quattro anni, pari a 0,5 punti percentuali sul fatturato, ma l'EBITDA complessivo si avvicinerà al 5%. Il patrimonio netto salirà a circa 6,6 miliardi di euro, mentre il social lending è di poco inferiore a 7,9 miliardi di euro, con più di 1 milione di soci finanziatori a cui la cooperativa ha distribuito 22 milioni di interessi.

Per Coop è anche l'anno di inizio del progetto di trasloco e, quando è completamente funzionante (compresi suggerimenti, riorganizzazioni e modifiche ai pacchetti inediti), sono circa 5.000 nuovi. Il prodotto viene portato sugli scaffali e l'offerta è innovativa al 50%. Copre un intero segmento di mercato che una volta era visitato di rado dai marchi dei supermercati (opportunità di consumo specifiche o materie prime specifiche e/o complessità di prescrizioni nutrizionali utilizzate) o già una gamma significativamente migliore espandendosi.

Già a fine 2021 è stata lanciata una nuova linea "rossa" (linea pomodoro e derivati), ora con prodotti per la colazione, con un totale iniziale di oltre 700. .. Il progetto, a capo di Coop Italia, proseguirà con un'ampia missione di completamento dei lavori nei prossimi 20 mesi. Al centro dell'iniziativa, la difesa del potere d'acquisto dei soci Coop e dei consumatori continuerà ad essere una priorità. Anche il consiglio di amministrazione è stato aggiornato in occasione dell'assemblea annuale di Coop Italia, confermando che Marco Pedroni era presidente e Antonio Bomarsi era vicepresidente

. }

In evidenza

Interessato Forse