Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Cormano e Cusano più lontane per colpa dei vandali: chiude la passerella

Chiusa la passerella pedonale di via Rodari per danneggiamenti dei vandali tra Cormano e Cusano Milanino: in arrivo serrande temporizzate e telecamere.

Troppi vandali, chiude la passerella tra Cusano e Cormano

Troppi vandali e i Comuni di Cormano e di Cusano Milanino chiudono la passerella ciclopedonale di Ferrovie Nord, tra via Rodari (su Cormano) e via Ansaloni (su Cusano): dopo gli ultimi episodi dei giorni scorsi, è arrivata la decisione delle due amministrazioni.

Telecamere e serrande temporizzatore per la passerella

Da tempo ci sono ascensori rotti, danneggiamenti alle varie parti della struttura, muri e pannelli imbrattati e sporcati da graffiti e scritte. A breve, il monitoraggio di questo attraversamento sopra i binari sarà garantito dall’installazione di serrande temporizzate, che ne chiuderanno gli accessi durante la notte per riaprire la mattina. Ma non solo: saranno collocate anche telecamere di videosorveglianza, per migliorare la sicurezza urbana sulla passerella e ai suoi ingressi. I pedoni, fino alla riapertura del sovrappasso sulla ferrovia, possono utilizzare il sottopassaggio della stazione unificata “Cormano-Cusano Milanino”.
Giuseppe Nava
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale

Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube