Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Cos'è un pene estivo e come viene percepito?

Pene estivo

Quando la temperatura è alta, l'afflusso di sangue al pene aumenta e questa condizione si verifica negli organi riproduttivi maschili. Momento del picco di erezione

Si dice che l'estate sia la stagione dell'amore, del risveglio del desiderio sessuale e sopra o sotto il sedile Aumenta le tue possibilità di amare un incontro. In effetti, c'è una spiegazione biologica per tutto questo. Con il caldo di e l'arrivo di , il più lungo di , e in una giornata di sole , i livelli di testosterone aumentano e questo ormone provoca la libido e .} Aumenterà anche il tuo desiderio. C'è un genere di . D'altra parte, con l'arrivo dell'autunno e l'abbassamento delle temperature, c'è un crollo della passione e del desiderio sessuale. Ma non è l'unico effetto del sole estivo. Quando la temperatura aumenta, il flusso sanguigno al pene aumenta, provocando un "pene estivo". Questa è una condizione in cui gli organi riproduttivi maschili crescono più grandi al culmine di un'erezione. Questa condizione frequente, che non è stata ancora scientificamente studiata (ma sulla base di osservazioni del caso), è diversa dal primo studio scientifico e diversa dall'argomento "Sindrome del pene estivo".

A questo proposito,l'urologo Jamin V. Brahmbhatt del comitato esecutivo della Florida Urologist Societye'americanimembri dell'urologo Society,Medicina sessualeSocietà nordamericana e Società della Florida centrale DottoreSubcontinente Indiani, Descrizione : "Questo strano fenomeno è causato dall'ulteriore dilatazione dei vasi sanguigni e dall'aumento del flusso sanguigno al pene quando la temperatura aumenta . Come sapete, provoca l'erezione. È il flusso sanguigno. In primo luogo, questa condizione non si verifica nella stagione fredda perché i vasi sanguigni del pene si contraggono maggiormente e mantengono il calore interno in presenza di basse temperature.Tuttavia questo tipo di regolazione della temperatura non si verifica nel pene.Non influisce sulle dimensioni dell'urologo , il che significa che il pene non si restringe o non cresce a seconda della stagione. 

Che cos'è un pene estivo?

Il pene estivo non è una condizione medica percepita, ma non esiste ricerca scientifica su di esso, ma gli esperti condividono molte ragioni per spiegare una tale condizione, tra cui:

Differenze dalla sindrome del pene estivo

Come accennato in precedenza, il pene estivo è una condizione diversa dalla sindrome del pene estivo, noto anche come "pene dell'urologo Lions". Quest'ultimo è in realtà una condizione infantile stagionale caratterizzata da arrossamento, gonfiore (edema), prurito al pene e punture di insetti visibili in altre aree come il pene e lo scroto. Questo è solitamente causato da un morso di gonfiore (un tipo di zecca) sul pene o, raramente, dall'esposizione dell'area genitale a piante come tsuta velenoso, urushi, quercia, ecc. I climi caldi rendono il pene-ragno e la pianta del pene contatto più probabile, quindi generalmente si verificano nei mesi estivi, bambini di età compresa tra 3 e 7 anni.

Trattamenti

I sintomi della sindrome del pene estivo di solito durano circa 2-3 settimane e sono trattati per via orale antistaminici e raffreddore. In casi estremi, quando il paziente avverte un forte dolore o non è in grado di urinare. , sono presi in considerazione i corticosteroidi topici e gli agenti antipruriginosi topici.

Parli dello stesso argomento

Masu

In evidenza

Potresti essere interessato Hmm