Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Covid Italia, ultime notizie l'8 agosto: 11.976 nuovi casi e 113 morti

Ci sono state 11.976 nuove infezioni e 113 decessi nelle ultime 24 ore. 75.602 tamponi elaborati, 15,8% di positività.

Biontech, vaccino Omicron a ottobre

Vaccino Covid adattato a Omicron da ottobre. È questo l'obiettivo annunciato oggi dalla tedesca BioNTech, che ha reso noti i risultati finanziari per il secondo trimestre e la prima metà del 2022 e ha valutato il programma che sta implementando in collaborazione con Pfizer degli Stati Uniti in prima linea nella lotta alla Sars. CoV.-2 Oltre al vaccino bivalente basato sul virus originale e Omicron BA.1, per il quale l'Agenzia europea per i medicinali EMA ha già dato il via libera, le due società prevedono di avviare la sperimentazione clinica del vaccino bivalente desiderato questo mese. Omicron BA.4 e BA.5. Per entrambi i prodotti, "previa approvazione normativa, prevediamo di iniziare a fornire vaccini compatibili con Omicron già da ottobre", consiglia BioNTech.

Il test della saliva "2 in 1" rileva insieme virus e anticorpi

Diagnostica il Covid-19 rilevando e misurando contemporaneamente gli anticorpi contro Sars-CoV-2. Economico, preciso, preciso e ultra sensibile dagli inventori, tutto da campioni di saliva, grazie ad un rapido test "2 in 1" (risultato in ore), portatile (dispositivo delle dimensioni di una cartolina). Il prototipo è descritto in Nature Biomedical Engineering e si basa su una piattaforma multiplex che combina due tecnologie del Weiss Institute for Biomedical Engineering dell'Università di Harvard, USA. Un componente delle forbici molecolari Crispr/Cas9 utilizzate per l'editing genetico.

Abrignani: "Valutare i rischi e i benefici dell'interruzione dell'isolamento dei pazienti asintomatici positivi

Tutti i decessi registrati come COVID sono davvero dovuti al Covid." Se il covid-19 è più di una brutta influenza, i numeri parlano da soli: "Negli ultimi sette mesi sono morte 34.000 persone.Sergio Abrignani, immunologo dell'Università Statale di Milano, ha suggerito, come annunciato dal sottosegretario Costa, di mettere in quarantena i positivi asintomatici i casi dovrebbero essere revocati. Nella situazione attuale, è molto probabile che il numero dei contagi e un proporzionato aumento delle malattie gravi". età media di 84 anni e presentava quattro comorbidità (o sottostante Ha contagiato più dell'influenza. Da gennaio sono stati contagiati probabilmente da 20 a 25 milioni di italiani circa, dove circa 12.000 dei 34.000 decessi non erano vaccinati o poco vaccinati (uno o due dosi molti mesi prima dell'infezione) 3 o 4 dosi (se di età pari o superiore a 80 anni) Primo del 2022 10.000 italiani sono morti durante i sette mesi di