Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Covid, malattie infettive e decessi sono in aumento. Quasi 100 persone sono morte oggi.

Case boom

New'observed special'Omicron BA.2.75 sottovariante

Un nuovo boom dei positivi al Covid in Italia durante la stagione estiva. Non sei obbligato a indossare una maschera per la prima volta dall'inizio della pandemia. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 132.274 casi di coronavirus, superando i primi 100.000 casi segnalati dall'8 febbraio 2022 .

Cresce anche il numero delle vittime: oggi 5 luglio si registrano 94 decessi (numero. Il reparto si sta nuovamente riempiendo. Il reparto nell'area non critica occupata dai malati di Covid-19. La percentuale delle sedi è tornato al 12%, mentre il tasso di occupazione nelle sale di terapia intensiva è rimasto stabile al 3%. Entrambi i parametri erano del 2% solo un anno fa. 

Una nuova variante di Omicron

A sottovariante di Omicron BA.2.75 riportata dall'India che è stata "osservata specialmente perché più contagiosa dell'Omicron 5" con R0 maggiore di 20". Rischio. Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie Infettive presso il Policlinico San Martino di Genova, intende che le persone infette possono infettarne 20.

"Ecco fatto. "Speriamo che non venga rilevato", gli esperti di Facebook sperano di aver già messo in guardia sui nuovi mutanti nei loro tweet. "Dobbiamo esserlo avviso e avviso alle persone. 

parlando dello stesso argomento