Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Cusano terra di Sardegna: 3-1 a Cagliari, adesso Cinisello

Cusano espugna Cagliari con un netto 3-1 nel campionato di pallavolo di serie B2: questo il risultato importante dell’ultimo turno di campionato, che ha visto anche la Coop Novate vincere in quel di Cagliero ma con un ancora più secco 0-3.

Pallavolo serie B2: Cagliari ora a Novate

Stesso risultato del Lazzate che in casa non fatica con un Settimo ancora fermo al palo. Nel prossimo turno Cusano dovrà cercare di incrementare il proprio terzo posto nel campionato di pallavolo di serie B2 affrontando il Cinisello; Coop Novate per sperare ancora nel terzo posto in casa propria con il Cagliari; mentre Lazzate tranquilla sfiderà il Monza in Brianza.

Pallavolo serie B: Caronno resta in scia alle prime della classe

Nel Campionato maschile di serie B, vittoria come nelle previsioni per il Caronno con un netto 3-1 in quel di Mornago contro il fanalino di coda. Tre punti preziosi per i caronnesi che così restano in scia del duo di vertice.

Cade al tie-break il Saronno in casa del Milano, mentre ottimi tre punti ancora per la Miretti Limbiate che espugna per 0-3 il terreno della Powervolley. Nel prossimo turno ancora un turno sulla carta agevole in casa per il Caronno che affronterà la Besanese, Saronno proverà a rifarsi contro il fanalino di coda Mornago, mentre Limbiate cercherà di incrementare la propria già buona graduatoria affrontando il PallMilano.

Classifica B maschile: Scanzorosciate 56; Malnate 52; ETS Caronno 50; Saronno 42; PallMilano 41; Limbiate 33; Valtrompia 31; Bresso 29; Grassobbio 23; Crema 22; Powevolley 18; Vero Monza 17; Besanese 15; Mornago 12. In serie B2 femminile solo successi per il terzetto dell’area di diffusione del nostro settimanale.
Classifica B2 femminile: Trasport 59; V.Cortese 51; Cusano 44; Coop Novate 39; Cinisello 38; Lazzate 34; Gorla 33; Cagliari 33; Vero Monza 31; Cagliero 27; Orago 19; La Smeralda 19; Garibaldi 14; Settimo 0.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale

Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube