Davide Craviotto (Renault Clio-ph G. Lavagnini)

AssistenzaRally Di AlbaRisultato finale ottenuto in "Tricolore"(2° di classe, 3° di gruppo) Solo 5 giorni dopoDavide Craviottofa un nuovo impegno competitivo Pronto ad affrontare. Il pilota genovese infatti sarà in coppia conFabrizio Pichininial 38°Rally della Lanterna-6° Rally Valdaveto in programma sabato e domenica. Le ruote della Renault Clio Rally 5gli saranno messe a disposizione da Gima Autosport.

"Aruba-Guarda ilportabandiera della Scuderia Dei Fiori-è stata una gara molto difficile Dal caldo al autostrade molto sporche, è un punto di vista in tutti i sensi, non cercando un punto, ci troviamo di fronte a un avversario abituato a gare più lunghe e impegnative, nelle ultime due prove era protetto dai denti ed era solo 8/10. ha dato buoni risultati".

"Ora--ConclusionDavide Claviot-Tutta la nostra attenzione è sulla gara di casa Larry Della Lanterna. Come sempre. Mi piacerebbe divertirmi e vado a casa, ma correrò con gli occhi puntati sugliobiettivi stagionaliZone 2 Rally CupeMichelin Zone Rally Cup. .".