Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Delvecchio, gli otto eredi dell'impero: c'è anche Rocco Basirico

L'impero è equamente diviso in otto eredi, ciascuno con il 12,5%: moglie Nicoletta Zampiro delvecchio, figli Claudio, Marisa, Paola, Leonardo Maria, Luka, Clemente e Rocco Basilico, figlio di Nicoletta Zampillo. Questa è la struttura di una cripta di Delphin similmente suddivisa, che rivela la tanto attesa liberazione del testamento del fondatore di LuxotticaLeonardo Del Vecchio, finalmente scomparso il 27 giugno. Lo sono. L'annuncio è lasciato oggi a una nota di Delphin che discute della conferma della struttura societaria.

Rileggi

"In seguito all'avvio delle disposizioni testamentarie del fondatore Leonardo Del Vecchio, scomparso il 27 giugno 2022. L'attuale La composizione della struttura societaria è stata comunicata a Del Ve”, annuncia la società. "In particolare si segnala che il capitale della società è suddiviso tra i seguenti soci, ogni socio è il 12,5%. Nicoletta Zampiro delvecchio, Claudio delvecchio, Marco Delvecchio, Paola delvecchio, Leonardo Maria delvecchio, Luca delvecchio, Clemente delvecchio e Rocco Delvecchio. "

Ed è il nome di Basirico, figlio di Nicoletta Zampillo, nato dal matrimonio del banchiere e fondatore del Gruppo Kairos Paolo Basiriko.È uscito un nuovo nome. Disposizione del testamento di Delvecchio. Le vedove dovrebbero essere il 25% e i sei figli di Delvecchio dovrebbero essere il 12,5%. Il 25% è invece diviso in due tra madre e figlio.

Basilico,32 è stato a lungo l'amministratore delegato dell'organizzazione Essilux ed è l'amministratore delegato di uno dei marchi di lusso di Luxottica, Oliver Peoples. Basilco si unì al gruppo prima di Nicoletta Zampillo e del fratello minore Leonardo Maria, figlio di Delvecchio. "La fabbrica era il suo più grande amore, ma non era una questione di successo o di denaro. Era la sua missione in questo mondo", ha detto Basilico due giorni fa al funerale di Delvecchio ad Agord. "Sono stato onorato di lavorare con lui per molti anni. Si parlava quasi sempre di Luxottica", ha ricordato ancora. "La sua famiglia è molto più numerosa di una famiglia biologica."

Ora, Delphinha a breve una riunione del consiglio di amministrazione per implementare una nuova struttura di stoccaggio e un nuovo statuto { Si noti che stiamo prestando attenzione all'integrazione di agenzie governative in conformità con 28}. Non si tratta di altre clausole di volontà che incidono sulla governance della società. Le recenti modifiche alla legge sulla holding presuppongono che la decisione più importante debba avere un quorum dell'88% del capitale votante.

Intanto, in prima linea con EssilorLuxottica, il consiglio di amministrazione, tenutosi martedì scorso, ha nominato Francesco Milleri nuovo presidente per il resto del suo mandato dopo la morte di Delvecchio. La figura di fiducia del top manager Delvecchio mantiene anche l'attuale posizione di amministratore delegato di EssilorLux Otica. Il Consiglio di Amministrazione ha altresì deliberato di valutare i vantaggi derivanti dalla nomina di un Amministratore Delegato tra gli Amministratori Indipendenti. La decisione finale in merito sarà presa entro la fine dell'anno. Il consiglio ha inoltre confermato che Paul du Saillant è vice amministratore delegato di Essilor Luxottica. Il consiglio ha nominato tra i suoi membri anche Mario Notari. La nomina sarà sottoposta a votazione alla prossima Assemblea Generale Annuale degli Azionisti.