Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Demi Moore, il video per il compleanno di Bruce Willis: «Sono momenti preziosi»

È passato un anno esatto da quando Bruce Willis, leggendario action hero di Hollywood, si è ufficialmente ritirato dal cinema a causa di una malattia che ne influenza le capacità cognitive. «Purtroppo ha avuto problemi di salute che lo stanno costringendo ad allontanarsi dalla carriera», annunciava un comunicato firmato dall’attuale moglie Emma Heming, dalla ex Demi Moore, e dalle figlie Mabel, Evelyn, Rumer, Tellulah e Scout.

Una meravigliosa famiglia allargata che in questi dodici mesi ha dimostrato grande unità, supportando Bruce con tanto affetto. Tenendolo al riparo dai riflettori (la compagna ha recentemente chiesto ai paparazzi di non urlare contro il marito) e celebrandolo, come in occasione del suo 68esimo compleanno: in un post condiviso su Instagram da Demi, si vedono i membri di casa Willis al gran completo, con tanto di torta e candeline.

This content can also be viewed on the site it originates from.

«Sono così felice di poterti festeggiare oggi, BW. Ti voglio bene e voglio bene alla nostra famiglia», ha scritto l’attrice nella dolce caption, rivolgendosi poi direttamente ai fan che hanno inviato tantissimi messaggi. «Grazie a tutti per l’amore e i calorosi auguri, li sentiamo davvero». Nella clip, si vede Willis sorridente che canta Happy Birthday insieme al gruppo. «Che immagine meravigliosa», si legge in uno dei commenti a margine del post. «Sono momenti preziosi».

Un mese fa era stata la stessa Moore a fornire aggiornamenti sulla salute dell’ex marito:  «Da quando gli era stata diagnosticata l’afasia, le sue condizioni sono peggiorate. Oggi disponiamo di una diagnosi più specifica: demenza fronto-temporale (meglio nota come FTD), che porta a problemi di comunicazione». Una consapevolezza dolorosa che ha spinto la famiglia a stringersi ancor di più intorno all’attore, senza abbattersi. 

«Come dice sempre Bruce, “Vivi il momento”. Insieme abbiamo intenzione di fare proprio questo». La festa di compleanno ne è la testimonianza.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

Bruce Willis e l'appello della moglie ai paparazzi
Bruce Willis e la demenza: non riconosce più la madre
Bruce Willis e la diagnosi di demenza fronto-temporale

Per ricevere l'altra cover di Vanity Fair (e molto di più), iscrivetevi a Vanity Weekend.