Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Disco Paradise: Annalisa insegna a Fedez e agli Articolo 31 la coregrafia. E il risultato è tutto da gustare

Ogni tormentone che si rispetti ha bisogno non solo di un ritornello orecchiabile ma anche di un balletto che lo accompagni, e Disco Paradise, la nuova hit di Fedez, Annalisa e gli Articolo 31, sta lavorando proprio a questo. In un divertente video postato sui social, gli artisti provano, infatti, a proporre al pubblico un tutorial sui passi e le mosse da seguire in aggiunta al canto. La capolista è, come era prevedibile, Annalisa, che cerca di insegnare, come una coreografa provetta, il ballo a Fedez, J-Ax e Dj Jad anche se, a un certo punto, anche lei si impappina rendendo il risultato divertente e godibile.

This content can also be viewed on the site it originates from.

In neanche una settimana, Disco Paradise, che si apre con la voce di Fedez ed esplode con un ritornello vagamente vintage affidato alla voce limpida di Annalisa, è riuscito a insinuarsi capillarmente nelle radio diventando un tormentone estivo a tutti gli effetti. Il tocco degli Articolo 31, che intervengono con la loro parlata e il sound rap e hip-hop che li ha resi celebri ai tempi di Tranqui Funky, e le numerose citazioni di nomi celebri che vanno da Cyndi Lauper a Gigi Hadid, da Pablo Neruda a Lucio Battisti, rendono il brano una delle rivelazioni più succulente della nuova stagione, ed è per questo che il balletto non poteva che essere un'aggiunta in più.

Disco Paradise Annalisa insegna a Fedez e agli Articolo 31 la coregrafia. E il risultato è tutto da gustare

Instagram @fedez

Disco Paradise è una creazione di Paolo Antonacci (figlio del cantante Biagio) e Davide Simonetta (ex di Annalisa dal 2014 al 2017). I due parolieri sono specializzati nella stesura di testi di successo, affidati a interpretati del calibro di Tananai, Rosa Chemical e Tiziano Ferro, e anche per questo non stupisce che in appena sei giorni siamo tutti ormai ferratissimi sul testo e, presto, anche sulla coreografia. Provare per credere.