Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

È tutto diviso in immigrazione, flat tax, europea, famiglia e altro ancora. Il contenuto del programma elettorale per cui voti

Tutti gli shock di calendario in Pd si terranno nel centro di Renzi, che sarà verificato. In ballo c'è il centrodestra compatto, Pd e M5S. Idee tutte diverse

Da sinistra: Giuseppe Conte (M5S), Giorgia Meloni (Fdi), Enrico Letta (Pd), Carlo Calenda (Azione)

Da sinistra: Giuseppe Conte (M5S), Giorgia Meloni (Fdi), Enrico Letta (Pd), Carlo Calenda (Azione)

Le lacrime di Calenda e Azione lasciano il centro sotto shock e aprono l'idea per il centro. La vera scommessa è che lui e Matteo Renzi, leader di Italia Viva, vadano d'accordo, chiarendo il tema del programma politico del campo principale. Gli italiani saranno chiamati a votare il 25 settembre. Vediamo cosa è trapelato finora.

Filoatlantismo, flat tax con autonomia di destra

L'atlantismo è un obbligo assoluto del programma di centrodestra, un progetto che incrocia la posizione dei sostenitori con il Pd. La cosiddetta "Agenda Draghi". Ad eccezione del ponte sullo stretto, dove non si trovano molti seguaci oltre Filega e Hudy, il gioco in prima linea della riforma è più complesso, con sistema presidenziale e autonomia di Giorgia Meloni, e Matteo Salvini (in quest'ultimo caso). è un vero diversivo in termini di intenzioni di centrosinistra e centro-moderato.

Fisco centrosinistra

E anche per i dipendenti cresciuti da Matteo Salvini, con flat tax al 15%, in risposta a minori pretese fiscali (per Berlusconi) 23) In 23), Pd risponde con una modifica dell'imposta sul reddito delle persone fisiche, la parità salariale e un Dowley di 18 anni di 10.000 euro ottenuto da determinati beni. Ma i Democratici e la Sinistra hanno ripreso anche i diritti civili, lo ius scholae e la tutela dell'ambiente. E, contrariamente a una delle fondazioni a cinque stelle, Enrico Letta vuole cambiare il suo reddito di cittadinanza e il Super Bonus 110.

Resurrection of Great Terror: The Divergence Between Immigrants

Centrodestra, Pd e Sinistra sono certamente modi in cui le norme di sicurezza e immigrazione vengono rifiutate (Democratici e Sinistra) Verso l'accettazione e verso il concetto di rifiuto dei fratelli italiani e della Lega) Distinguere ulteriormente Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Silvio Berlusconi sull'ipotesi del "blocco della marina" per evitare l'arrivo dalla Libia Did.

Formazione, assistenza familiare, nucleare ed energia

Focus a cinque stelle sull'assistenza aziendale e familiare. argomento. E mantengono i punti di salario minimo e divieto di formazione (l'idea di collegarli alla sinistra ecologica). La ripresa della precarietà del lavoro sembra essere il denominatore generale. Uno dei 15 punti del centrodestra punta sulla salute e sulle nuove fonti di energia, ma non no al nucleare pulito di ultima generazione. -Impianti energetici), e il Partito Democratico. L'inclusione sociale è un'altra forza del centrodestra, e il cashback finanziario rappresenta un punto di riferimento per il Partito Conte.

Azione e IV: A favore della continuazione del Genere Draghi

Il Genere Draghi spicca nei programmi di Carlo Calenda e Matteo Renzi. E Italia Viva. Quindi, trovare qualcosa in comune con i programmi dei due leader è solo l'imbarazzo della scelta di sostenere l'Ucraina, dall'atlantismo all'europeismo. Inoltre, PNRR ha raggiunto tutti i 55 obiettivi. PNRR dove i partiti di centrodestra cercano invece alcune revisioni.
In questo contesto, il capitolo sulla convergenza tra calendario e Renzi è il capitolo sulla riforma, per la precisione, a partire da quanto avviato dal governo uscente, dalla concorrenza alla giustizia (a partire dalla riforma del CSM), Riforma dell'Irpef dal fisco all'agenda sociale. Prestare attenzione alle politiche energetiche e ambientali, promuovere fortemente le energie rinnovabili e installare invece apparecchiature di rigassificazione che vedono l'opposizione della sinistra.