Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Dl Aid, Governo ottiene fiducia in Camera di Commercio: 419 Sì

7 luglio 2022 | 16:00

Lettura: 1 minuto

49ino. Eletto M5S: "Il governo colpisce il super bonus"

alternate text
Frame

Il governo ha guadagnato fiducia alla Camera di Commercioper l'ordinanza di aiutocon 419 voti favorevoli, 49 contrari e 1 astensione. "Con un super bonus, il governo sciopera'". Questo è stato scansionato dai rappresentanti delMovimento 5Stelledella Commissione Bilancio, Finanza, Ambiente e Attività Produttive. "Abbiamo lavorato molto per affrontare e risolvere la questione della responsabilità collettiva dei cessionari del credito d'imposta relativa ai super bonus, ma il governo non ci ha ascoltato e la legge è Non partecipare alle ordinanze di aiuto. A fronte di famiglie, imprese, ingegneri e lavoratori del settore edile, il blocco dell'erogazione del credito causato dal ministro Daniele Franco e dal presidente del Consiglio Mario Dragi e il conseguente cantiere A causa della chiusura hanno incontrato grandi difficoltà.

"La nostra proposta, condivisa e dettagliata con Agenzia delle Entrate, Abi, e tutti i soggetti interessati, viene presentata oggi anche alla Camera di Commercio. Pur essendo all'ordine del giorno, ho scelto di non presentare un emendamento. La semplificazione ordina un'imposta perché posso' t permettere che richieda più tempo", sottolineano.

"Come richiesto dal presidente Giuseppe Conte alla Presidenza del Consiglio, ora il governo deve intervenire nelle misure di emergenza. Non risolvere subito questo problema significa tutto il settore e centinaia di persone. Significa assumersi una responsabilità significativa per il turn over . Migliaia di famiglie "chiudono gli agenti e gli agenti del Movimento Cinque Stelle nei comitati di bilancio, finanza, ambiente e produzione.

Tags

{Vedi anche