Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Donna bruciata viva dal vicino, l’ambulanza che la soccorse multata per eccesso di velocità

La vicenda è stata resa nota dall’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate”, che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un post con annessa  foto della multa inviata al mezzo di soccorso. 

Ambulanza in corsa
Ambulanza in corsa – Nanopress.it

Il 5 settembre scorso l’ambulanza soccorse Antonella Iaccarino, la 48enne bruciata viva dal vicino di casa a Quarto, provincia di Napoli, e morta dopo un mese di agonia in ospedale.

Ambulanza multata per eccesso di velocità

Una donna bruciata viva dal vicino di casa e un’ambulanza che la soccorre, per trasferirla d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli, che però a poco più di un mese da quella sera si vede recapitare una sanzione per eccesso di velocità. È la vicenda surreale resa nota dall’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”, che sulla sua pagina social ha pubblicato una copia della multa recapitata agli operatori.

“Caro Ministero dell’interno, centro nazionale accertamento infrazioni, se proprio volete …..noi andiamo piano…..ma poi?” si legge nel post.

L’aggressione è avvenuta il 5 settembre scorso, ma la 48enne è morta il 21 ottobre, dopo più di un mese di agonia in ospedale. Quel giorno il vicino di casa Antonella Iaccarino diede fuoco all’auto in cui la donna si era rifugiata. Da Quarto (periferia di Napoli) la 48enne venne soccorsa e trasferita, in gravissime condizioni, all’ospedale Cardarelli di Napoli, nel reparto grandi ustionati.