Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

'Dopo tanti anni ha preso questa decisione' dice Ilary Blasi, amica: una grande novità nella sua vita

La vita di Ilary Blasi è stata completamente sconvolta dopo la rottura con Francesco Totti. Un idillio terminato dopo 20 anni di conoscenza, 17 anni di matrimonio e 3 splendidi figli. Del resto, le voci che circolavano da febbraio dello scorso anno sono state confermate. Una delle storie d'amore più amate dal pubblico è stata rovinata. Nel tentativo di proteggersi dal clamore mediatico, Ilary Blasi ha cercato rifugio negli affetti privati: i suoi figli e le sue sorelle.

Il primo è andato in Africa e ha soggiornato in un resort di lusso in Tanzania. Tuttavia, ha pubblicato foto e video delle vacanze sui social network per tenere tutti informati su quello che stava facendo. Dopo essere tornato in Italia, il suo ex marito Francesco Totti e il loro bambino mi sono diretto a Sabaudia, la villa con cui condividevofino all'anno scorso. Negli ultimi giorni ha cercato ristoro in montagna per la pace e la tranquillità.

ilary blasi vacanza dolomiti

Ilary Blasi vuole tornare al college e riprendere gli studi per le sue amiche

In ogni caso è un momento Ilary Blasi ha apportato belle modifiche a. Il settimanale DiPIù Tv ha riferito che Ilary Blasi avrebbe apprezzato l'idea di cambiare aspetto di recente dopo che è venuta alla luce la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Quest'ultimo è, almeno esteticamente, molto simile all'ospite di Famosi. Ha i capelli biondi, un corpo scolpito, un sorriso ammaliante e un look casual.

ilary blasi vacanza mare sabaudia

Tanto che diversi amici si confidarono. Non appena le foto di Noemi hanno iniziato a uscire, ha deciso di cambiare look. Ma per ora Ilary Blasi è sempre rimasta la stessa, e nei prossimi mesi potremmo stupirci con un nuovo taglio di capelli. . Oltre ad avere un bell'aspetto, Ilary Blasi sta anche pensando di tornare ai suoi studi. La 41enne non ha mai nascosto di sentirsi un po' all'oscuro e una fonte vicina alla conduttrice conferma che intende tornare al college.

Ilary Blasi torna all'università vuole riprendere studi

"Ilary era iscritta a Scienze della comunicazione prima del matrimonio. Noemi Bocci, invece, è laureata in economia a Ramtha, e ora è al sul punto di diventare un ex protagonista di Temptation Island e del Grande Fratello Vip, dichiarato da Tommaso Eretti, il giovane non ha esitato a definire molto culturalmente la presunta nuova fiamma di Francesco Totti.

"Con un uomo vicino a Francesco". Ilary Blasi clamoroso, Totti proprio non ce la fa. chi è lui