Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Dove abita Carmen di Pietro?

Carmen Di Pietro
Google

Carmen Dipietro è stato uno dei favoriti per la vittoria finale. Tuttavia, l'ultima edizione diL'Isola dei Famosiè stata vinta da Nicolas Vaporidis. Nonostante ciò, la showgirl ha comunque concluso un viaggio incredibile e ha ricevuto buoni riscontri dal grande pubblico.

Carmen di Pietroè la più popolare tra i partecipanti all'ultima versione di L'Isola dei FamosiEra uno dei vagabondi. L'esperienza ha raggiunto il3° posto. Per alcuni valeva la pena salire qualche gradino in più. Ma luicarisma,forzae altrettanto difficile dopo aver trascorso mesi sull'isola più conosciuta tra i telespettatori italianiha mostrato un tocco di simpatia. Dopo un'esperienza televisiva che l'ha vista gareggiare per un periodo con il figlioAlessandro, Carmen ha dimenticato gli attrezzi per la pesca e la condivisione delle vasche ed è tornata nella sua confortevole casa, la risaia. Diamo un'occhiata ai dettagli che compongono quel posto preferito-in realtà-casa.

Carmen Di Pietro
Google

Showgirl's Palace Carmen di Pietro

Visualizza l'immagine del profilo Instagram di Carmen di Pietro e tanto altro Tante sue foto in una casa da sogno dovedomina il biancoin una stanza spaziosa. Un tocco elegante alla struttura generale della sua casa, compreso un angolo trucco dove Dipietro si dedica ogni giorno altrucco.

La casa di Carmen Di Pietro
Google

Carmen di Pietro: Non solo la 16a edizione dell'isola, ma

non tutti ricordano, Per Carmen di Pietro , l'edizione appena firmata diL'Isola dei Famosinon è stata la sua prima esperienza. Showgirl ha già partecipato al reality show del2004trasmesso su Rye. Nella precedente esperienza, Carmen di Pietro ha dichiarato aMeteoWeek:"Molte cose sono cambiate oggi, ad esempio il reality. Oggi è difficile fingere di essere sempre devi essere te stesso. Ad esempio, ero gravemente malato su un'isola famosa. Non mangiavo e soffrivo , E volevo andarmene. ".

Poi, come tutti sappiamo, decise di tornaresulla stessa spiaggia dell'isola, più forte e molto più determinata di prima... Ora, il suo profilo Instagram sta iniziando a parlare della sua vita quotidiana, doveinizia consul suo smartphone e lo riprende per scattare. Dopodiché, è più adatto a passare del tempo davanti a piatti sempre più golosi e succosi e farli ritrovare. Energia adeguata per abituarsi al caldo delle grandi città senza l'odore del sale. E adesso il tuo progetto televisivo? A questo punto, Carmen probabilmente si concentrerà sul rilassarsi nel suo affetto.

Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis
Instagram