Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Due persone sono morte in spiaggia a causa del caldo dell'Italia, una giornata di shock. Erano in vacanza in Puglia

L'assassino del Salento uccide due persone sulla spiaggia. Il bilancio delle ultime ore in Puglia, soprattutto nel Salento, è davvero triste. Purtroppo i due, che si godevano le acque della Puglia ed erano in vacanza, sono morti per le alte temperature che si sono protratte per giorni. La vittima è morta poche ore dopo, il 27 giugno. I tentativi da parte di 118 operatori sanitari di rianimarli sono stati inutili. Purtroppo i loro cuori non sono più condivisi.

Ovvero, un killer bollente nel Salento e due morti in spiaggia nelle ultime ore. È morto per primo Giorgio Fiocca, 71 anni, originario della città di Latina, come riportato dal sito di Repubblica, ma ha deciso di recarsi in vacanza al porto turistico di Torredel. O qualcosa di simile. Era esattamente nelle acque delle due sorelle. Mentre era sulla sabbia, si ammalò improvvisamente e, nonostante l'aiuto di altri bagnanti e soccorritori, non riuscì a sopravvivere.

Caldo Killer Salento Due Morti Spiaggia

Hot killer in Salento, due morti in spiaggia

Hot killer in Salento, quindi in spiaggia Il primo giorno di la loro settimana della morte è appena iniziata. Il 71enne Giorgio Fiocco è morto quando la temperatura ha superato i 35 gradi centigradi, dopodiché la sua salma è stata portata all'obitorio del cimitero di Melendugno e consegnata alla famiglia. La salma è ora a disposizione del pm Massimiliano Carducci. Un altro dramma sulla spiaggia del Voiali Mini Resort di Otranto è stato un destino davvero crudele per Luigi Enio.

Caldo Killer Salento Due Morti Spiaggia

Luigi Enio aveva 77 anni ed è morto il giorno del suo compleanno mentre si godeva questa vacanza nel Salento. È nato in provincia di Vicenza e ha vissuto nel comune di Agliè in provincia di Torino. È stato un primo giorno completamente rilassante e mi stavo rilassando con i miei amici, ma quando sono entrato in mare mi sono sentito male e me ne sono andato per sempre. Anche in questa situazione, l'assistenza di 118 operatori sanitari, come riportato dalla Repubblica, è stata praticamente inutile.

Sfortunatamente, non ci si può aspettare alcun miglioramento dal punto di vista della temperatura. Non è solo la Puglia e i prossimi giorni. Dovrebbe raggiungere i 40 gradi per evitare di ripetere i tragici eventi accaduti in Salento lunedì 27 giugno, quindi bisogna stare molto attenti.

Ondata di caldo in Italia, la temperatura è ancora in aumento: città a rischio il 28 giugno