Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Olivia Newton-John muore, dice addio a Sandy di Grease

Addio a Olivia Newton John. Un dolce sabbia di grasso, un maglione azzurro sulle spalle e una bionda timida con un fiocco sui capelli, si trasforma in una pantera sexy ricoperta di pelle nera, e i suoi capelli cotonati in un film cult la fanno diventare. porta di John Travolta, che l'ha resa indimenticabile, è morta all'età di 73 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Lo ha annunciato su Instagram suo marito, Jon Easterling, che ha detto che la cantante e attrice è morta "pacificamente nel suo ranch nel sud della California, circondata da famiglia e amici". "Ha scritto Olivia, un simbolo di vittoria e speranza per oltre 30 anni condividendo il suo viaggio con il cancro al seno. La sua ispirazione curativa e l'esperienza pionieristica in erboristeria sono la fitoterapia. È stata rilevata dalla Olivia Newton-John Foundation, che è dedicato alla ricerca.

La famiglia chiede donazioni a @onjfoundation in sua memoria invece dei fiori. Le sue prove iniziano con il suo primo cancro al seno sconfitto nel 1992, è diventata una feroce e combattiva sostenitrice dello screening del cancro al seno Il Cancer Center di Melbourne, in Australia, porta il suo nome, e poi nel 2013. Una doccia fredda e una recidiva si sono sparse anche alle mie spalle, che l'hanno costretta a posticipare il suo tour negli Stati Uniti e in Canada. "Hai paura? No. Il mio mio marito è sempre stato al mio fianco ed era me Sono fiduciosa che sconfiggerò questa malattia. Questo è il mio obiettivo", ha spiegato. Nel 2017 le è stato diagnosticato un cancro alla schiena alla base della colonna vertebrale.

Nata a Cambridge nel 1948, dopo aver trascorso l'infanzia e l'adolescenza in Australia, Olivia Newton-John si è trasferita in Inghilterra nel 1966, registrando il suo primo singolo "Till you say be mine" e la sua carriera musicale. Nel 1974 è arrivato quarto all'Eurovision Song Contest con il brano "Long Live Love". Fu Grease, il musical di maggior successo nella storia del cinema, a renderla così popolare nel 1978. Da allora ha pubblicato numerosi singoli di successo, diventando il numero uno, vincendo tournée internazionali e diversi Grammy Awards.

Nel 2017, ha girato gli Stati Uniti con l'album "Live On", ma inizialmente è stato sospeso a causa di un mal di schiena causato da un tumore. "Amo cantare, questo è tutto quello che posso fare - ha detto in un'intervista - tutto quello che ho fatto da quando avevo 15 anni è la mia vita". Tra i suoi più grandi successi, ha avuto un album omonimo dopo il singolo Physical nel 1981, vincendo diversi dischi d'oro e di platino. Allo stesso modo, è stato consacrato dalle stelle della Hollywood Walk of Fame.