Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

ERR input text too short

lutto

Silvio Berlusconi ha annunciato

Niccolò è la morte di Gedini. Lo ha annunciato Silvio Berlusconi in un post sul suo social. Ghedini, avvocato, ex senatore di Forza Italia e avvocato di lunga data di Berlusconi, aveva 62 anni. Si scoprì che combatteva da tempo contro la leucemia, e fu ricoverato al San Raffaelle, Milano, a seguito di un trapianto.

Nato a Padova, Gedini ha iniziato il suo attivismo politico negli anni '70 sul Fronte Giovanile, poi attraverso il Partito Liberale, avvicinandosi infine a Berlusconi e diventando l'avvocato personale di Berlusconi. È eletto alla Camera dei Deputati di Forza Italia nel 2001. È stato eletto per la prima volta al Senato nel 2006 ed è stato eletto di nuovo al Senato nel 2013. Dal 2005 è Coordinatore Regionale di Fi in Veneto.

"Il nostro Niccolò ci ha lasciato", ha scritto Berlusconi sui social in memoria del parlamentare italiano. "Sembra impossibile, ma purtroppo è reale. Il nostro dolore è terribile, insondabile. È incredibile. Abbiamo lavorato di nuovo insieme tre giorni fa. Che dire di lui Un grande e caro amico, una persona straordinariamente professionale e colta, molto intelligente e di infinita generosità, ci manchi. Vedi, sempre qui, in mezzo a noi, nei nostri cuori, un forte, fortissimo abbraccio." 
 

84E64BF5-A3AD-49B7-B7E1-E6A283CCA273-2
55 }

In evidenza

Potrebbe interessarti