Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“È nata Evah”. Fiocco rosa nella famiglia di Canale 5. Prima il terrore, poi gioia infinita

Fiocco rosa per nella grande famiglia della tv , nelle scorse ore ha dato alla luce la sua seconda figlia: Evah. La neo mamma al settimo cielo sui social pur raccontando momenti di paura: “Primi attimi di Vita. Una vita che ti mette alla prova ogni secondo, ancor prima nascere. Nn dovevamo conoscerci ieri ma nn sentivo più i tuoi movimenti e mi sono allarmata. Prontamente e saggiamente il mio dott del cuore @dottneristella_ginecologo ha deciso di fare un cesareo d’urgenza, avevi due giri di cordone, uno attorno al collo”.


E ancora: “Con te Evah , che sei la mia seconda figlia arcobaleno un altro sogno si avvera e un altro traguardo con tanta fatica abbiamo raggiunto . La PMA è un percorso stancante e difficile da tutti i punti di vista ma ti può donare un figlio, non vergognatevi mai di quello che state vivendo sarà la vostra forza. La vita e’ meravigliosa e io gliene sono grata”.

Leggi anche: “Voglio lui”. Clamoroso UeD, la dama sceglie Riccardo Guarnieri: tra loro 12 anni di differenza

Uomini e Donne Sarah Nile

Uomini e Donne, nata la seconda figlia di Sarah Nile


Tantissimi i messaggi arrivati per Sarah Nile che nei mesi scorsi aveva mostrato gli effetti della terapia ormonale sul suo corpo raccontando la sua esperienza con un lungo post: “Questa sono io oggi! Un viso scarnito , provato dalla stanchezza e dalla paura che tutto possa finire all’improvviso, gli occhi disidratati,la pelle rovinata dalle macchie che provocano le cure ormonali e troppi chili persi per la nausea costante”.

Uomini e Donne Sarah Nile


“Questa immagine deve servire a sensibilizzare tutte quelle persone estranee e nn che fino ad oggi nn sapendo cosa avessi, guardandomi con occhi sbarrati e indiscreti mi hanno detto:” mamma miaaa, ma come sei magra ?!”. Sarah Nile è già mamma di un bimbo, Noah. Sarah Nile è sposata con Pierluigi Monturo, un imprenditore attivo nel settore della ristorazione con diversi locali sparsi tra Italia e Grecia.

Uomini e Donne Sarah Nile


Sarah Nile è laureata in massofisioterapia ma nella sua carriera ha lavorato come modella (in Spagna per cinque anni per seguire un amore) e poi come playmate per il primo numero di Playboy Italia. Tra le sue partecipazioni televisive: Uomini e Donne dove è stata corteggiatrice di Giorgio Alfieri, il Grande Fratello nel 2009 – 2010.