Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Eboli a lutto, addio a don Enzo Caponigro: il cordoglio del sindaco

Cronaca Eboli

Il ricordo del sindaco: "Baluardo di Fede operosa, esempio di cristianità dedita al costante perseguimento del bene comune, è stato un attore essenziale della vita sociale di Eboli"

È con profondo dolore che poco fa ho accolto la notizia della scomparsa di don Enzo Caponigro. Baluardo di Fede operosa, esempio di cristianità dedita al costante perseguimento del bene comune, è stato un attore essenziale della vita sociale di Eboli.

Lo ha scritto il sindaco di Eboli, Mario Conte. "Fino all’ultimo rettore di Sant’Antonio e cappellano del Cimitero, in precedenza rettore del Santuario dei Santi Cosma e Damiano e a lungo riferimento della Parrocchia della Madonna delle Grazie: sempre instancabile, concreto, stimolante. - ricorda il primo cittadino -  Anche l’ultima volta che ho avuto il piacere di incontrarlo, in occasione del suo 90º compleanno, non aveva fatto mancare le sue critiche riflessive ed i suoi consigli illuminanti. Mancherà davvero a tutti noi.  Con le condoglianze a nome dell’amministrazione, una preghiera per lui, un abbraccio ai suoi famigliari". Comunità a lutto.
 

Si parla di

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli a lutto, addio a don Enzo Caponigro: il cordoglio del sindaco