Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Ecco chi si nasconde dentro al Cigno!”. Il Cantante Mascherato, la rivelazione di Milly Carlucci: pubblico impazzito

È successo di tutto durante la prima puntata de Il Cantante Mascherato, il programma condotto da Milly Carlucci in onda su Rai 1. Il primo personaggio a dover abbandonare il programma è il Cigno. Ma cosa è successo prima di tutto ciò? Per capirlo dobbiamo riavvolgere un pochino il nastro e capire tutto sin dall’inizio. C’è da dire che in tanti si sono lamentati sui social per alcune scelte autoriali e non solo.

In molti ad esempio, proprio sulla vicenda del Cigno eliminato hanno detto: “Ma la gente a casa non ha capito come funziona il gioco, deve restare in gara chi non si capisce, no il criceto che si è capito ancora prima di cantare”, ha scritto qualcuno. E ancora: “Chi ha votato Rosa e Criceto non ha mai giocato a Cluedo evidentemente. Non avete spirito investigativo”, ha scritto poi su Twitter qualcun altro. “Siamo alle solite, il Cigno che non si sa chi è è eliminato mentre il Criceto sgamatissimo va avanti”.

Leggi anche: “Arriva proprio lui al cantante mascherato”. Colpaccio Milly Carlucci: nome top

Il Cantante Mascherato, chi è il primo personaggio eliminato

Il Cantante Mascherato, chi è il primo personaggio eliminato

Ma non è finita, perché Milly Carlucci è stata presa di mira anche per altri fattori. Ad esempio quello dell’orario: la fine è arrivata oltre l’una: dopo l’eliminazione Milly Carlucci ha fatto ricantare il Cigno. E infatti subito qualcuno ha scritto: “Ma quest’anno Il Cantante Mascherato si crede di essere Sanremo?”. Neanche a dirlo, la Carlucci ha poi detto: “Abbiamo sforato, chiedo scusa a Nunzia De Girolamo per Ciao Maschio”.

Il Cantante Mascherato, chi è il primo personaggio eliminato

Insomma, veniamo a noi. Chi si nasconde dietro il costume da Cigno? Alla fine è Milly Carlucci a renderlo noto. Sotto il costume c’erano ben due personaggi: Sandra Milo e Antonio Mezzancella. I due sono stati eliminati dal gioco visto che sono stati i meno votati da giurati e pubblico. La Milo ha perso allo spareggio finale contro Rosa (che per alcuni potrebbe essere l’attrice Valeria Fabrizi, ma chiaramente nessuno lo sa con certezza).

Il Cantante Mascherato, chi è il primo personaggio eliminato

Dopo l’eliminazione la Milo ha ricevuto grandi complimenti da ognuno dei giurati. Parliamo di Francesco Facchinetti e Flavio Insinna, confermati anche per questa terza edizione. Tuttavia al loro fianco non troviamo più la conduttrice di Rai1 e la cantante coach di Amici. A sostituire Caterina Balivo c’è, infatti, Iva Zanicchi. Che bomba!

Leggi anche: “Sostituita dal famoso collega”. Caterina Balivo, fuori dal programma di punta