Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ecco come gustare il kebab di Gianluca Vacchi a un prezzo stracciato

Cibo

La catena di kebab di Gianluca Vacchi, Kebhouze, è il primo marchio alimentare a presentare kebab e concentrarsi su qualità e creatività . Ecco come provarlo a un prezzo stracciato

Pochi mesi dopo l'apertura del primo negozio a dicembre 2021,Kebhouze, La catena di kebab diGianluca Vacchiha già 13 negozi a Milano, Roma, Torino, Venezia, Genova, Bergamo, Taranto e Ibiza.

Nasce dall'idea di un gruppo di ragazzi italiani, l'agenzia Zon Productions, collaborando con Gianluca Vacchi come partner e investitore in un progetto imprenditoriale. Kebhouze è il primo marchio alimentare a presentare kebab , caratterizzato da un forte impegno per la qualità e la creatività nelle sue offerte e caratterizzato da una mascotte. È un formato molto adatto alle famiglie .

Plus acqua minerale a marchio Tetra Pak Kebhouze, oltre ad aziende italiane e produttori locali.

Offerta Degustazione Kebab di Gianluca Vacchi

ShopToday's Offerta Degustazione Kebab da Puoi ottenereGianluca Vacchi ad un prezzo super scontato!

I clienti di Kebhouze e ShopToday hanno tre menu principali disponibili:

  • Kebab di pollo 100% italiano
  • Kebab di Black Angus irlandese
  • Spiedini vegetali vegani - 100% spiedini vegetali a base di proteine ​​di piselli.

Dopo aver selezionato il tipo di Kebab a scelta, puoi aggiungere opzioni tra patatine fritte e anelli di cipolla e una bevanda a tua scelta. Regalo XL Chicken Popcorn (alias Cestino di Mini Nuggets di Pollo Fritto) o 9 Pezzi Vegan Nuggets.

Ogni ingrediente e materia prima utilizzati è di altissima qualità e tutti vengono forniti in imballaggi ecologici.

Le offerte di Gianluca Vacchi su

Le offerte di Kebab di Gianluca Vacchi su ShopToday sono molto facili da accedere. 

Clicca quiper scegliere tra 100% Italian Chicken Kebab, Irish Black Angus Kebab o Planted Vegan Kebab Acquista il voucher corrispondente su

A questo punto i voucher di acquisto verranno inviati via email aKebhouzeAl momento del pagamento in negozio, presenta il codice a barre alla cassa direttamente dal tuo smartphone o su carta. formato.

I buoni possono essere utilizzati giornalmente entro 6 mesi dalla data di acquisto e possono essere utilizzati in tutti i ristoranti di Kebhouze a Milano, Roma, Genova, Biella, Venezia e Torino.

Ulteriori informazioni su ShopToday
 

parla di

stesso argomento