Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Elezioni, Calendario: "Discussione con IV, ma nessun accordo raggiunto" Dibba contro Grillo: "Padrone di padre"

Matteo RenzieCarlo Calendasi sono parlati ieri, e oggi si parlano di nuovo, lo stesso action leader in Italia Per il leader, Viva ha detto , "È il calendario che deve decidere se mettersi d'accordo con noi e se creare un elenco unico"."Spero che nasca un terzo polo. Ci sono le condizioni perché nascaC'è un confronto con Italia Viva e c'è bisogno di essere chiarito per integrare le due organizzazioni oggi. Non c'è incontro. Non c'è Non c'è ancora accordo. "Lo afferma in un'intervista al direttore Massimo Giannini sul sito de La Stampa il leader dell'azione Carlo Calenda.

In mattinatacentrodestra,Silvio Berlusconiha detto: "Guarderemo al mio futuro. Oggi parleremo del futuro dell'Italia". Leader di Forza Italia. "Alla mia festa mi hanno aggredito, mi hanno detto, è importante che io faccia domanda, ora ci penso e poi decidiamo". 

Sulla questione del futuro Presidente del Consiglio,Matteo Salviniha spiegato: Matteo Salvini, Matteo Salvini lo fanno. Niente è più chiaro, più bello e più diretto di così", ha detto il leader della Rega Matteo Salvini. "Questa è democrazia - aggiunse - dall'altra parte ci sono invece i gratta e vinci tra Letta, Renzi, Calender, Dimaio, Bonino, Speranza, Conte, Fratoianni, ecc."

Salvini:'Se Meloni ottiene un altro voto, sarà Presidente del Consiglio'

Tabella del programma di centrodestra-Un "capitolo" sulla riforma della giustizia e il cambiamento ecologico, ora definito come una "priorità":Quello che ho imparato dal Centro-Le fonti giuste, queste sono le principali novità aggiunte al programma della coalizione, che è al centro della discussione al nuovo tavolo della riunione pomeridiana e dovrebbe concludersi in serata. Il primo punto dell'accordo quadro per riaffermare la posizione dell'Italia come "completamente Europa, Alleanza Atlantica e parte dell'Occidente" segue le riforme istituzionali e strutturali (compresa l'approvazione presidenziale e l'autonomia). .. Segue la giustiziaIntervento in linea con le riforme del processo penale (es. "sospensione dei processi mediatici sul diritto all'informazione e sul diritto all'onorabilità"), citando la riforma del ""Il sistema giudiziario sistema, inclusi esempi di Separazione di carriera e Riforma del CSM, nonché risparmio di tempo e semplificazione delle procedure civili e fiscali. Per quanto riguarda la protezione ambientale, "rispetta e aggiorna gli sforzi internazionali del Giappone per combattere il cambiamento climatico", leggi la bozza e "utilizza appieno le risorse del PNR per l'ambiente". Prometto di farlo. Miliardi, non solo per avviare la transizione degli ecosistemi", ma anche "con la cosiddetta industria pesante nella sua riconversione e creazione di nuovi posti di lavoro verdi". C'è anche un riferimento alla "piantagione intensiva di alberi, soprattutto nelle zone in cui l'agricoltura è stata abbandonata", proposta in parte dal presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi. Successivamente è stato avviato un progetto per introdurre l'educazione ambientale come "materia di istruzione obbligatoria per la scuola secondaria".

Intanto, in un video sui social media Alessandro Di Battista :"Non credo ci siano condizioni per la mia candidatura. Avanti selezione politica”. Aveva sentito parlare di Giuseppe Conte e ha spiegato: "Capisco che ci sono molti membri attuali del M5 che non mi vogliono perché Grilo passa da Fico", ha detto. "Sto parlando con lui". Le cinque generazioni precedenti hanno parlato anche di alcune interviste. ". Sconte dice: "Era molto sincero" e "E' una persona onesta".

M5, Divatista:'Non ho potuto subentrare perché sono stato evacuato'

"Forza Italia non ha nuovi simboli-DescrizioneBerlusconi-: Aggiunto solo l'elemento DPI che rappresenta il vero centro dell'Europa. Questo è il cartello elettorale. Invece è un'alternativa a sinistra. Era nato da una continuazione delle tradizioni liberali cristiane e atlantiche. " "Siamo sempre dalla parte dell'Occidente e del mondo libero. Il prossimo governo avrà politiche atlantistiche, di cui saremo garanti", ha detto. E sulla flat tax: "Le entrate statali sono aumentate del 30%. Non voglio più generare deficit. Con la crescita che generiamo possiamo tagliare le tasse di meno del 20%. La flat tax è 100. Inclusa nella programma della giornata, è il punto più importante del programma. E a Karena il leader di Forza Italia diceva: Non è una questione molto importante, ho meno tasse e meno burocrati. Mi piace parlare di principi. Il resto è il teatro politico", ha detto il leader di Forza Italia.

Agenzia ANSA

'Possiamo restare in squadra, il terzo palo è una grande sorpresa elettorale E senza un forte terza pole, Draghi non poteva chiedergli di restare a Palazzo Chigi", ha detto Renzi. Action Leader: "Renzi. Ho parlato ieri. Parla oggi. Quello che voglio è chiarezza dei problemi e delle azioni'. Francescani: 'Il calendario cerca di disperdere la discordia'